mercoledì 23 marzo 2011

Un Grazie ...di cuore

Ciao ragazze, salutino?
Ma sì dai!
Oggi vi voglio far vedere un gesso che è collegato ad un episodio piacevole che mi è successo.


Un po' di tempo fa mi serviva un nastrino di raso e sono entrata in un nuovo negozio di merceria che aveva aperto da un anno ma nel quale per problemi di orario non sono mai entrata. Non c'era ciò che mi serviva e l'ho ordinato.
La proprietaria però quando è andata dal grossista se ne è scordata. Così quando me l'ha detto x tel. ci sono rimasta un po' male,e ho mandato mio marito di corsa a prendere quello che aveva, anche se la tonalità era leggermente differente perchè ero presa con le bombe e dovevo assolutamente finire il lavoro x il gg dopo. Mio marito viene a casa e mi dice che non ha voluto i soldi. Lo so che non erano tanti soldi, pochi euro, ma ho apprezzato il gesto. Sono sciocca, ingenua? Si, ma io adoro questi piccoli gesti che contraddistinguono certe persone dalle altre, voi penserete," l'ha fatto per non perdere la cliente", si, forse ma non è che ero chissà che cliente speciale visto che non ero mai stata lì.Insomma le piccole cose che mi fanno ancora sperare e che mi cambiano la giornata, a me basta così.
Sono passati due mesi ma io non ho dimenticato e l'altro giorno sono passata per donarle questo, spero che anche lei abbia apprezzato.
Porta il nome del suo negozio e dietro quello del mio angolo creativo.

L'ho abbinato ad un nastrino country marrone ma non so perchè non riesco + a trovare la foto, che testa!

L'ho sporcato un po' con l'acrilico marrone per donargli un'aspetto + country ed infine l'ho verniciato perchè il gesso non imbratti la scritta.

Anche per stasera è tutto, buon proseguimento a voi,qualsiasi cosa stiate facendo!!!


Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto