mercoledì 30 marzo 2011

Salvataggio tende

Ciao bella gente!!! Come state?

Io bene, indaffarata ma va bene così.

La settimana scorsa ho consegnato un lavoro e ora posso mostrarvelo.

Si tratta di un salvataggio di un paio di tende che erano state rovinate, tagliate, imbrattate da dei vandali che si sono introdotti dentro un centro di aiuto. Ma si può arrivare più in basso di così?

Comunque il salvataggio è stato fatto perchè all'interno del centro ce ne sono altre 4 uguali e non si poteva cambiarle tutte, anche perchè erano nuove.


Vedete? i tagli erano enormi , anche 30 cm e irregolari.


Era stato fatto un tentativo di rattoppo da un'altra persona precedentemente, ma come si vede non era tanto bello vedere. La signora mi ha dato carta bianca, la mia passione e ho cercato di fare del mio meglio.

All'inizio volevo fare una doppia applicazione x coprire anche dietro, ma la cliente ha detto che non occorreva perchè essendo al terzo piano, non si vedeva dietro.


Così ho creato un mini paesaggio con nuvole,


farfalle, apine svolazzanti, sole e nuvole... qui la vedete stesa a terra ...e questa è l'altra tenda


la signora mi ha chiesto di fare una cosa allegra, con tante fantasie, per allietare i bambini che frequentano il centro. La posizione dei soggetti è un po' costretta dai danni che ho dovuto coprire sotto



Anche le api, la maggior parte coprono delle macchie o delle piccole goccie di vernice con la quale le hanno schizzate. Sono contenta perchè il risultato le è piaciuto e non c'è niente di meglio di una cliente soddisfatta, dopo un lavoro che mi ha chiesto un certo impegno.


Un bacio e un grazie a tutte voi!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto