martedì 12 aprile 2011

Nuovi gessi: Ali D'angelo

CIAO!!!


ECCOMI QUI DI NUOVO AD IMPORTUNARVI


con la mia rivisitazione degli stampi, questi erano per il sapone, ma erano troppo belli per non reinterpretarli in chiave "gessistica" concedetemi questa parola inventata.




Anche perchè, scusate, ma c'è cosa più candida dell'ala di un angelo? E allora che gesso sia!







Le ali sono bellissime, grandi, bianche , piume ben evidenziatenei dettagli..





Quella sopra che sembra proprio una saponetta con le ali al centro, fatta un po' più sottile di una saponetta, diventa una targhetta dove è possibile fare un forellino o metterci un gancetto , la parte liscia si presta benissimo per essere inscritta, magari con il nome di un bimbo appena nato o messa comunque tra i vestitini.




E pure questa mi piace un sacco, sottile così. sembra un medaglione o un ameo grande, che starebbe bene su qualsiasi scatola.



Si...emmmh scusate se mi sono lasciata trasportare, ma mi sono innamorata di queste forme, ( basta notare il numero assurdo di foto fatte), ne ho fatte tante per delle bomboniere che sto facendo e ogni volta che li facevo uscire dallo stampo era un"ooohhh che belle". Ma può una donna che va su per i 38 anni ormai entusiasmarsi per così poco? Alzi la mano chi è pazza come me!



Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto