giovedì 17 marzo 2011

Gessi profumati, che passione!!!


Ciao ragazze, qualcuna di voi mi ha chiesto simpaticamente di postare anche se per ora sono così indaffarata da non riuscire a rispondervi sempre come vorrei, ed allora eccomi qui .
Nei pochi momenti rubati, sono riuscita ad apportare qualche modifica nel blog che spero faciliti anche la visione da parte vostra delle cose che più vi intaressano, diminuendo i tempi di ricerca.
Oltre il post di informazione sugli stampi sto preparando un reportage fotografico ( come vi avevo già accennato) di tutti gli stampi che ho e vi assicuro che è un bel lavorone, anche perchè accidenti a me continuo sempre a prenderne e a inventarmeli, rendendo così questa missione, quasi impossibile , ma cmq ci sto lavorando.
Poi da tempo volevo mettere una galleria fotografica dei miei lavori ma le slides non mi piacciono e non ho nemmeno il tempo di andarmi a vedere come si fanno, quindi ho optato per picasa, visto che li sono già tutte caricate e risparmio tempo.
Le trovate a destra, divise per materiali usati, più o meno, ad esempio :stoffe, gesso, cera...così che abbiate subito l'idea di dove volete andare.
Ho tralasciato alcune mie passioni e categorie, tipo ricamo e carta fatta a mano perchè per ora sono due cose che ho un po' accantonato, ma nella vita non si sa mai...
Questo cambiamento l'ho fatto sia per voi, ma anche per chi mi chiedeva continuamente il book fotografico che si porta in giro mio marito , sia per chi mi chiedeva la chiavetta ma essendoci troppe foto dentro, diventava dispersiva e pesante.
E per finire per tutte le persone che sono arrivate a me tramite passaparola, amici o biglietto da visita e non hanno nessuna voglia di perdere ore nel blog per vedere la foto di una candela magari.
Spero insomma che sia utile.
Se qualcuna di voi sta ancora leggendo allora si è meritata anche un bacio virtuale e qualche foto.


Questi li avete già visti, forse, quando li ho messi come impostazione d'apertura, si perchè, sebbene adori tutte le tecniche creative i gessi sono quelli che mi piacciono di più, sarà perchè sono veloci da fare, o perchè sono molto versatili nel loro uso, sia che si voglia usarli come profumatori per cassetti, o come oggetti di arredo, e si prestano bene anche per decorazioni successive come queste, insomma stimolano moltissimo i miei sensi, vista olfatto, tatto, ma soprattutto la fantasia.

Questo sopra infatti decorato a metà, pronto per la scritta centrale che sarà scelta da chi lo vuole per se.

E questi sono nuovi cuori che ho partorito, provengono da stampi in silicone ad uso alimentare
che ho trovato in un negozio di casalinghi vicino a casa mia...ogni tanto i miracoli succedono...


Non sono una meraviglia?

Questo sopra era in confezione singola . Avete presente quelle confezioncine anonime che non gli daresti neppure due lire probabilmente di origine dubbia buttate in scatoloni polverosi? e invece ruma che ti ruma ecco cosa ho scovato, tanto a me non servono per cucinare, quindi ho preso tutti quelli che c'erano, 6 in tutto.

e per finire questo più grandi degli altri chiamiamoli "segnaposto", avevo talmente fretta di fotografarli che erano ancora bagnati, infatti si vede su quello di sx ancora l'acqua che deve evaporare.
Beh ora me cala la palpebra e me ne vado a letto, ciao a tutte, buona serata!!!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto