sabato 5 marzo 2011

007-Missione Abilmente

Già perchè sempre di più bisogna essere agenti speciali per riuscire a scattare una foto ad uno stand ormai, come se girando tra i vari blog e siti, ormai non si fosse visto già tutto.
Comunque, mi rendo conto che la qualità delle foto sarà pessima, ma sappiate che le ho fatte solo per voi, per chi cioè non è potuto andare e le ho fatte con la mano quasi tremante per la paura che si inferocissero a vedermi fare qualche foto.

Allora novità erano gli stampi per sapone, fimo e anche colata messi in vendita da stamperia, finalmente qualcuno si è svegliato e ha risposto alle nostre richieste. Anch'io ovviamente li ho presi tutti.
Per il resto non mi sembra che si fossero cose da ooohhhhh, tanti cuori di tutte le taglie, misura,materiale, che stanno andando alla grande e ovviamente non sono l'unica patita di questa forma a quanto pare. I prezzi più che da oooohhhh erano da AAAAAAAA!

Vi faccio un esempio, l'altro gg ho visto un gesso in scatolina con il suo fiocchetto e la sua fialetta di profumo incorporata,veramente carino a 4 euro, in un negozio di casalinghi vicino a casa mia e la dice lunga, visto che abito in mezzo al nulla. In fiera stesso identico gesso, nudo, solo in bustina di plastica, senza nient'altro(!!!!) 6 euro!!! Ma scusa i prezzi fiera?

Quindi mi sono fiondata nei pochi negozi che effetivamente avevano dei prezzi buoni( che tra l'altro sono sempre gli stessi) e ho dato aria al portafogli con gran gusto e soddisfazione e con un lieve senso di colpa (x il fatto di spendere così in un solo giorno), che lentamente svaniva ogni volta che vedevo lo stesso prodotto in un altro stand costare di più.

Poi arrivata a casa, imbosca e stipa un po' di corpi del reato e pediluvio.
Devo anche dire però, che sono andata lì soprattutto per comprare un po' di cosette (che vi mosto la prox volta), quindi anche se l'ho girata tutta 2 volte, non mi sono fermata ad osservare ogni dettaglio.
Era sicuramente più grande delle altre edizioni primaverili, fatta per fortuna negli stand grandi, negli altri con i soffitti bassissimi mi sembrava di soffocare dopo un po', con tutta la gente e il caldo.








Lo so che manco dai vostri blog da qualche gg ma mi sono arrivate un po' di ordinazioni e non riesco proprio a star dietro a tutto, scusate mi rifarò, appena ho un attimo di respiro.
Ora me ne vado a nanna perchè sono le 23.40, e sgambetto da stamattina alle 7.00 per sistemare casa che sembra non avere mai fine, senza contare che si è rotta la lavastoviglie che x me equivale ad una tragedia. Notte ragazze, a presto!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto