lunedì 3 gennaio 2011

Tris di cuori

Buongiorno, buon lunedì, buon anno, insomma buon tutto!!!
Tutti pronti a ripartire? Io insomma, già odio i lunedì, se poi in questo giorno è anche il primo giorno del nuovo anno in cui si lavora...beh è troppo da sopportare.

Consoliamoci con qualcosa di creativo, una ghirlanda fatta per un regalo natalizio.
Questa stoffa con i cuori poteva non farmi innamorare?

E come al solito con non poca fatica l'ho scelta e lasciata andare, ma ne ho ancora un pezzettino che terrò gelosamente per fare qualcosa per la mia casetta.


Un tris di cuori ordinatomi da un'amica e che che spero rallegrerà un po' chi la riceve, con i suoi colori caldi.

E con questo post essenziale vi auguro un buon inizio e proseguimento, mille baci ♥♥♥

22 commenti:

  1. Deliziosi!
    Tieni duro c'è ancora un giorno di vacanza in questa settimana!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo carini! Ottima scelta di stoffe, bellissime anche le rose!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono troppo questi tris di cuori da appendere e prima o poi, proverò a farli anche io ;-)
    Questi tuoi cara Pam, sono bellissimi, per i colori usati, le stoffine e tutto il resto.
    Bravissima.
    Buon 2011 carissima...
    Ros

    RispondiElimina
  4. Davvero belli questi cuori...sarà che a me i cuori piacciono moltissimo...ma questi hanno delle stoffine incantevoli:).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam,ben arrivata nel nuovo anno...che belli i tuoi cuori!! Sarà che io adoro il rosso, sarà che stravedo per i cuori ma sono davvero deliziosi!! A presto. Un bacino da Bia.

    P.S. da me si festeggia un compliblog, se ti va vieni a fare un saltino...

    RispondiElimina
  6. Auguri sinceri di un sereno 2011.
    Il tris di cuori è molto simpatico. Brava
    Lella

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri per un buon anno e bellissimo questo tris di cuori oltre a rallegrare trasmetterà calore.... bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao Pam , ma che bella la ghirlanda!!!!I cuori mi piacciono tantissimo, sei bravissima un bacio e buon 2011 Angela

    RispondiElimina
  9. ...sono stoffe incantevoli,le ho cercate in ikea ed in altri negozi, niente....bellissimi cuori!!!.Buon anno!.

    RispondiElimina
  10. Che vuoi farci quest'anno le vacanze sono durate pochissimo, purtroppo l'anno prossimo farà ancora peggio. Ho dato uno sguardo al calendario e ho scoperto che il lunedì di Pascqua sarà 25 aprile ,un giorno in meno di festa.Bellissimi i tuoi cuoricini,ma sopratutto tanto romantici.Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  11. Sì, deve essere dura riprendere a lavorare, proprio di lunedì!Io sono fortunatissima, perchè le mie vacanze quest'anno sono proprio lunghe. Il tuo tris di cuori, nel mio colore preferito, ha ancora tutta l'allegria festiva. Belli davvero gli abbinamenti delle stoffe e i cuori in diverse dimensioni.Brava, Pam!

    RispondiElimina
  12. Ciao Pam,
    iniziare il nuovo anno con i cuori è bellissimo!
    Ripartire è dura, ma col "cuore" si fa tutto!
    Bacioni, buon anno nuovo,
    Marina

    RispondiElimina
  13. Come al solito i tuoi lavori sono bellissimi!
    Grande fantasia, gusto perfetto nei colori e negli abbinamenti....direi perfetti!
    Buon inizio d'anno anche te.
    Franca

    RispondiElimina
  14. Li adoroooooooooooo!!! Sono stupendi, Brava!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  15. Questa decorazione è bellissima, è difficile non innamorarsene!
    dai che tra un pò c'è un altro giorno di vacanza :)
    un bacio e buon inizio!
    Giulia

    RispondiElimina
  16. Che bellezza il tuo tris di cuori! Sai che non ci avevo pensato che il primo giorno lavorativo del 2011 è stato proprio un lunedì??? Come diceva il caro vecchio ( si fa per dire ) Vasco " odio quel giorno lììììììì!!!!! " Menomale che dopodomani si sta di nuovo a casetta... si inizia un nuovo anno creativo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao bella come va? bellissimi i tuoi cuori.
    Un bacione grande grande
    Elsa

    RispondiElimina
  18. ciao, ho scovato il tuo blog per caso..e ti ho subito aggiunta nei miei link, perche' trovo i tuoi lavori veramente stupendi..

    complimenti

    baci

    RispondiElimina
  19. Hai proprio ragione: non ci si può non innamorare della stoffa rossa con i cuoricini! :) E' bellissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  20. che bel blog e che bei cuori!

    RispondiElimina
  21. Carissima Pam il tuo blog è bellissimo e sono contenta di averlo trovato.
    Divento tua follower e ti aggiungo alla lista pubblica dei blog che seguo perchè on mi voglio perdere nemmeno una tua opera.
    A presto!!!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ciao Pam....sono laura una nuova arrivata...innanzitutto complimenti per i tuoi lavori sono tutti molto belli!!! la mia passione è il decoupage ma ultimamente sento la passione di imparare nuove cose le quali già sto mettendo in atto...tipo punto croce...candele (che a me piacciono molto)country ecc...i tuoi gessetti sono molto simpatici..vorrei chiederti se posso,dove trovare gli stampini forse in qualche ferramenta? se avrò una risposta ti ringrazio già da adesso.Ciao Pam a presto...

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto