lunedì 10 gennaio 2011

Shopper ...

Ciao ragazze vi lascio qualche foto in velocità perchè la mia cucciola sta poco bene ed è costantemente avvinchiata alla sua mamma.

Questa è una shoppers che ho fatto per una ragazza prima di Natale.
Tessuto resistente per poterci mettere dentro ciò che si vuole ....toni rosati e cuori di velluto...si ci ho preso gusto con l'effetto tattile e su richiesta ho ricamato il nome della destinataria del regalo.





Fiocchi diraso, pizzi e perline per solleticare un po' di romanticismo che c'è in ognuno di noi.


Buona serata a tutte ragazze, vado a fare la mamma e l'infermiera, bacioni !!!!!







20 commenti:

  1. Stupenda! si potrebbe usare per fare shopping...
    dai un bacione alla tua piccola e se vuoi passa a ritirare un mio pensiero virtuale
    vieni qui: http://memoriedigabe.blogspot.com/2011/01/si-riparte.html

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa borsa!!
    Tanti auguri per la tua bimba!! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Auguri per la piccola!
    la borsa è molto carina!
    Mari

    RispondiElimina
  4. bella borsina.... tanti auguroni alla tua cucciola
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  5. Davvero bella...in questo periodo mi sono resa conto che grazie a voi ho cominciato ad aprezzare il rosso che fino a poco tempo fa non mi andava.
    Spero la tua bimba guarisca presto.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Che romantica questa shoppers! Speriamo la tua cucciola guarisca presto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. Molto bella la shopper, complimenti!
    Un augurio speciale alla tua piccola che guarisca al più presto!

    RispondiElimina
  8. Bella comoda e utile soprattutto ora che i sacchetti di plastica sono stati messi al bando
    ciao carissima
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ciao Pam!! Complimenti i tuoi lavori sono sempre più belli!!! Fa tanto piacere anche a me ritrovarti!! In questo periodo sono sparita un po' x vari problemi che non mi facevano essere completamente serena e mi avevano un po' creativamente impigrita ;o) ma ora spero di recuperare, ho tante idee hehehe!! Il piccolino che hai visto appollaiato sui cuscini è Leò l'ultimo arrivato dopo purtroppo la dolorosa perdita di Melissa...La mia assistente dopo alcune rimostranze pare rassegnata e lui è un tenerone!!!! Un bacione alla tua cucciola che con le coccole della sua mamy guarirà prestissimo!!

    RispondiElimina
  10. che bella questa shopper
    auguri alla tua piccola
    Marci

    RispondiElimina
  11. Spero che la piccina si rimetta presto :-)
    Ed ecco una bellissima risposta che vale più di mille parole a chi mi dice "Ed ora come faremo senza buste di plastica?" ;-)

    RispondiElimina
  12. Spero che la tua cucciola guarisca presto, anzi prestissimo! La shopper è un amore, proprio bella!

    RispondiElimina
  13. ciao complimenti per la borsa è veramente bellissima e ti mando un bacino per la tua piccolina, con affetto katia

    RispondiElimina
  14. Molto carina! stavo per scrivere la stessa cosa di Debora, in questo periodo sto rivalutando il rosso che era un colore che proprio non mi andava giù vedendo le vostre creazioni :)
    un bacio e auguri per la piccola che guarisca presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Ciao Pam,
    molto carina questa shopper!
    Immagino che la signorina ne sia rimasta entusiasta!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  16. Bellissima!!!
    Con una borsa così anche fare la spesa diventa chic...
    Complimenti per tutte le tue meravigliose creazioni, sei proprio brava!!!
    Baci, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Auguri alla piccolina, che guarisca prestissimo! la borsa è davvero carinissima e romantica!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Pam! e'da un po' che non passo da te (purtroppo non ho il tempo per visitare tutti i blog che mi interessano), tanti complimenti!
    A presto Gina

    RispondiElimina
  19. Bellissima la tua borsa!!!

    Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog^^


    Marica

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto