giovedì 13 gennaio 2011

Nuovo anno...Nuovi cuori...

Che bello siamo già a metà settimana!!!
Grazie per le gentili parole ragazze, la cucciola sta benone ed è tornata a scuola e mentre fa i compiti io approfitto per mostrarvi qualcosa.

Durante queste settimane assieme alla montagna di gessi a cuore che ho fatto e che ormai conoscete bene, ne ho sperimentati di nuovi...eccoveli qui...

Il primo sottile e leggero, con dei rilievi delicati sulla superficie...

Il secondo più grosso e semplice , ma liscio internamente perfetto per scriverci qualcosa dentro o per riempirlo con la lavanda, vedremo..

Il terzo più elaborato con un angioletto e dei riccioli tutt'attorno...

E l'ultimo, il mio preferito, un po' più grande dei cuori soliti cuori e con dei disegni in rilievo che mi fanno impazzire e poi la forma così assimmetrica che mi ricorda quelli in stoffa che ho fatto e che mi da sempre l'idea del movimento.

Infine vi faccio vedere una casetta per gli uccellini che ho fatto un bel po' di mesi fa e che ho sempre lasciato lì perchè non mi convinceva ...
...e ancora non mi convince ma se aspetto un altro po' a metterla fuori avrò qualche uccellino sulla coscienza,
quindi ve la mostro così com'è e poi la metto fuori con dei semini in modo che possa espletare la sua funzione...convinta o non convinta.


Un abbraccio a tutte!!!!

21 commenti:

  1. La tua casetta per gli uccellini è bellissima,ma forse un po' troppo aperta.Avendo vissuto da piccola in Germania dove l'inverno è molto più rigido che da noi in Italia ,ricordo che papà faceva sempre delle casette per uccellini e le sistemava nel boschetto davanti casa.Ricordo che gli chiesi come mai faceva il buco d'ingresso così piccolo e lui mi rispose che per trattenere più calore possibile la casetta doveva un foro in alto appena sufficiente a far passare l'uccellino.Ma alla fine credo che vada bene anche così un bel riparo dal vento lo crea lo stesso.Per quanto riguarda i tuoi novi cuori sono favolosi soprattutto l'ultimo e delzioso. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  2. i cuori sono bellissimi, ma la casetta e' una vera delizia!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io la trovo tenerissima, cosi bianca e rossa, ma l'importante e metterla fuori per tempo con tanti bei semini, che gli uccellini in questo periodo non riescono a trovare più facilmente.
    Brava la mia Pam dal cuore d'oro....

    I tuoi cuori sempre splendidi e dalle forme molto originali, il mio preferito è quello che ricorda i cuori in tessuto.
    baci cari,
    Ros

    RispondiElimina
  4. E tutto molto bello e delicato, complimenti. ne aprofitto per augurarti un buon 2011

    RispondiElimina
  5. I cuori sono meravigliosi, la casetta poi è un amoreeeee!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. A me invece la casetta convince tantissimo. Mi piace!
    Belli i cuori ma, dimmi, esistono degli stampi per farli con quei decori in rilievo? Io ne conosco ma non così particolari.

    RispondiElimina
  7. ..ma quanto sono belle le tue foto e le creazioni!.Magnifiche!.

    RispondiElimina
  8. sono adorabili questi gessi!!!!!sempre alla ricerca di nuovi stampi eh!!!??stupendamente belli direi...ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Ma perchè la casetta non ti convince? A me piace tantissimo!
    I tuoi cuori sono stupendi!!! Usi degli stampi già predisposti oppure li decori tu? Soprattutto il primo mi sembra un lavoro di decorazione fatta a mano.
    Bello, bello, bello, sempre tutto bello quello che vedo nel tuo blog!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. I tuoi cuori sono deliziosi come sempre...e anche la casetta è così carina!
    Mari

    RispondiElimina
  11. ma la casettina è bellissima!!!
    che uccellini fortunati!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Incantevoli i cuori...il terzo con l'angioletto è stupendo e meravigliosa anche la casina per gli uccellini.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Adoro i tuoi cuori!! Il tuo preferito è anche il mio preferito...un pò diverso dal solito e molto chic!! Uccellini fortunati troveranno riparo in questo delizioso cottage tutto per loro..!!Bravissima Pam...a presto!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  14. CIAO PAM...GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO E SOPRATTUTTO DI FAR PARTE DEL TUO BELLISSIMO BLOG!I TUOI GESSETTI SONO BELLISSIMI...QUESTA è UNA DELLE COSE CHE VORREI IMPARARE A PROPOSITO DI QUELLO CHE HO SCRITTO L ALTRA VOLTA(E CIOè DI IMPARARE NUOVE COSE OLTRE AL DECOUPAGE)COMPLIMENTI......CIAO A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  15. Perché non ti convince? Io la trovo deliziosa!!!
    I cuori sono splendidi, chissà dove li trovi quegli stampi bellissimi!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Favoloso la casetta per gli uccelli, a me piace tanto.... belli anche i cuori, sopratutto quelli con i rilievi, li trovo molto raffinati...
    Un abbraccio
    Tizi

    RispondiElimina
  17. Ciao,i cuoricini sono dolcissimi e la casetta semplicemente deliziosa...beato chi ci farà il nido... :-)
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  18. adoro i cuori in gesso che fai!! ma dove li trovi tutti quei bei stampi che io non ne trovo neppure uno brutto :)!
    La casetta è bellissima perchè non ti convince?
    Bravissima
    dany

    RispondiElimina
  19. mi unisco a daniela...è tutto meraviglioso!!!!!!!!!! ma dove trovi questi stampi deliziosi? un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  20. ciao....sapresti indicarmi un indirizzo dove poter acquistare degli stampi...delle lettere dell alfabeto......non riesco a trovarle...ti abbraccio....i miei complentoni per tutti i tuoi lavori...ti seguo e mi piacciono...tanti lavoretti che hai realizzato.un abbraccio Monica*

    RispondiElimina
  21. Quasi quasi mi perdevo il tuo nuovo post, i tuoi nuovi cuori sono bellissimi e la casetta una delizia. Una volta ho provato a riprodurre l'effetto screpolato... sto ancora aspettando!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto