sabato 15 gennaio 2011

Luci di sera...atmosfera si spera...

Ciao ragazze questa sera colpita da un attacco di nostalgia per le luci e l'atmosfera natalizia, ho acceso un bel po' di candele a casa,ma non mi bastava, così ho deciso di condividerle con voi e vi posto qualche foto a tema.Finora avete visto le lanternine senza candela, oggi ve le farò vedere accese, per darvi l'idea dell'effetto che creano.






Non ho modificato appositamente la luce per non alterare l'effetto reale che creano, poi ho aspettato un po' in modo che scendesse la sera x fare le altre foto...




ed ora...si spengano le luci...



alcune le ho fatte con il flash per vedere come venivano, ma in effetti mi piacciono di più quelle con la luce naturale.







Per stasera è tutto, spero che vi siano piaciute, buona serata amiche!


16 commenti:

  1. semplicemente strepitose!

    RispondiElimina
  2. questi con i pizzi sono veramente belli!!!
    e che romantica atmosfera rilasciano
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. IMMAGINO CHE BELLISSIMA ATMOSFERA A CASA TUA
    LULU

    RispondiElimina
  4. Che bella atmosfera hai creato!

    RispondiElimina
  5. ..a me piace moltissimo l'atmosfera di casa con le candele profumate accese,è rilassante e magica!.Le tue sono bellissime!.

    RispondiElimina
  6. Ma sai che anche qui abbiamo fatto lo stesso? E abbiamo anche ripreso la tombola, anche per mostrarla alla badante di nonna, appena tornata ^^
    Le tue lanternine sono deliziose, delicate e dolcissime :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissime le lanternine e molto bella anche l'atmosfera che si crea accendendole.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Fantastica atmosfera!!!! come sono belle le lanternine!!!!
    Buina domenica
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Sarà perchè sono convinta che la tenue luce delle candele nn solo dia un senso di pace e serenità, ma anche amore....che guardare queste foto sento la testa ke parte per viaggi lontani... Molto belle...

    RispondiElimina
  10. bellissima atmosfera romantica!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Hai avuto una bella idea a proseguire l'atmosfera natalizia, accendendo le tue delicate lanternine e a fotografarle per noi...Sono davvero suggestive e quei pizzi creano attorno a loro dei bei giochi di luce, come me li immaginavo. Molto meglio le foto senza flash in questo caso, me ne sono accorta anch'io quando ho fotografato delle candele. Ciao, buon lunedì!

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele e queste sono meravigliose!
    Complimenti per l'idea e per l'atmosfera che hai saputo creare!!!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina
  13. sempre così magiche le tue lanterne!! e poi questi pizzi mi piacciono parecchio!

    RispondiElimina
  14. Cara Pam, sono venuta qui adesso e sono felice con tanta bellezza!!! Il tuo lavoro è bello, pieno di delicatezza!
    Tornerò più spesso!!

    Besos!!! Bela

    RispondiElimina
  15. Bellissima e rilassante atmosfera! Le tue candele sono belliime, cioè il portacandele, con quel bel lavoro ad uncinetto poi.....sei davvero brava.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto