venerdì 7 gennaio 2011

Gessi e Natale

E anche l'ultima festa se n'è andata. E l'ho trascorsa quasi tutta chiusa in casa, avevo un po' di acciacchi e sembravo veramente un fantasma, così per non correre rischi inutili ho evitato i fuochi e i falò....Prima che vi passi la voglia di rosso vi faccio vedere una confezione natalizia con all'interno tanti gessetti piatti da appendere all'albero di Natale della simpatica ragazza che me li ha commissionati.
Bella come idea no?

Il cestino originariamente era tinta naturale, ma visto che aveva già internamente la stoffina country rossa, l'ho dipinto di bianco che mi pareva proprio ci stasse benissimo.

Ho usato poi gli altri 3 cuori in rilievo che mi aveva chiesto come decorazione esterna, appesi con un nastrino bianco con dei cuoricini rossi, sembrava proprio il suo.




e al centro non poteva mancare la lanternina-omaggino-shabby.
Un Bacio a tutte e buone pulizie post-smontatuttoemettivia!!!♥♥♥

15 commenti:

  1. ciao pam...buon anno!!!!!!!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao Pam..che meraviglia questi gessetti..mi piace molto come l'hai fiocchettati..

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, come va ora? che belli .... i tuoi gessetti hanno sempre un qualcosa in più!!!! saranno le tue confezioni, non so ..... ma sono uno spettacolo!!!!
    Oggi pomeriggio ho provato ad iniziare a mettere via ma ho rimandato a domani mattina!!!! non ne ho proprio nessuna voglia!!!
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, passo per un saluto e per dirti...BUON ANNO!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Mi hai contagiato la tua passione per i cuori di gesso mi dici per favore dove ti sei procurata gli stampi con i cuori quelli con le rose li adoro baci Eli.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pam e buon inizio dianno!...sempre carinissimi i tuoi gessetti
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  7. ciao Pam,che spettacolo questi gessetti sopratutto quelli a rilevo
    buon anno
    Marci

    RispondiElimina
  8. Con i tuoi lavori la voglia di rosso non passa mai....bella idea sai quella dei gessetti da appendere all'albero!?come al solito bravissima!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo tutto Pam: gessi, cestino, lanternina, confezione... una vera delizia!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Che bella idea i gessetti da appendere all'albero! Di sicuro il risultato sarà stato molto raffinato ed elegante!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. Molto carini i tuoi gessetti!!! Buon Anno!

    RispondiElimina
  12. Ciao Pam,
    grazie per il tuo indispensabile consiglio,
    ne farò tesoro per i prossimi lavori.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  13. Che belle cose!!! Le tue creazioni sono davvero meravigliose.
    Purtroppo per il poco tempo a disposizione il più delle volte non lascio commenti, ma ti seguo sempre.
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Anch'io mi diletto a creare cosine sfiziose e qui ci sono infiniti, bellissimi spunti.
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Super bellissimiiiii!!!
    Complimenti!!!
    Ale

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto