martedì 25 gennaio 2011

Folletti?!?

Credete nei folletti? io a questo punto non so più cosa pensare...La vedete questa cestina delle cianfrusaglie? non è che ci si possa nascondere chissachè...



Il suo utlilizzo è proprio quello, cioè raccoglie tutte quelle cose che non hanno trovato un posto preciso all'interno della casa, o sono in attesa di trovarlo, tipo un vuotatasche. Insomma dato che avevo un vago ricordo di averla messa lì la scheda della macchinetta fotografica l'ho svuotata tipo 3 volte di sana pianta, incredula che on ci fosse e dubitando pure di avere qulache malattia che mi altera o cancella i ricordi. E' vero che quando si va semre di fretta come me, ogn tanto si xde qualche pezzo, ma cmq...

Ormai rassegnatami ad uscire a comprarne u'altra ...arriva mio marito a casa e butta l'occhio verso la cestina dicendomi, "lì hai guardato vero?" e io "figurati, l'ho svuotata non so quante volte, guardato scontrino x scontrino, cartina x cartina, lì non c'è"

E lui sempre buttando l'occhio persca come x magia dalla cesta la tessera. Giuro ancora ora non ci credo, gli ho perfino chiesto se non ce l'ha messa lui x farmi dubitare della mia sanità mentale da tanto mi sembrava impossibile.

Oggi finalmente faccio 6 foto e la macchinetta mi dice che la memoria è insufficiente.

Oh ma allora ce l'avete con me! Naturalmente la scheda è vuota. Il cosmo mi sta dando un messaggio...che vada a prendermene un'altra lo stesso!

Quindi visto il momento avverso non sfiderò la sorte e pubblico solo ciò che ho fotografato.

Gli splendidi regali che mi hanno fatto Oriana e la sua bravissima mamma




Elsa, sono le uniche decorazioni che non ho riposto, perchè me le voglio godere fino in fondo e poi perchè mi sembra di sentire queste splendide persone vicine a me. Oriana ha detto che il suo era un chiudipacco...ma è escluso che io lo usi così, significherebbe darlo via e io non intendo proprio è troppo bello, entrambi sono bellissimi e vi ringrazio ancora tanto.Poi come avete visto partecipo al sal indetto dalla bravissima creatrice di creare per hobby.




La rosa è troppo bella e voglio imparare a farla, speriamo bene.

Un'ltima comunicazione, ma non - importante, HO VINTO IL CANDY DELLA DOLCE BIA e che c'è di speciale direte voi? E' che ultimamente non mi iscrivo + a niente perchè non ce la faccio, rispondo già a fatica ai vostri bei commenti, rischierei solo di dimenticarmi di linkare l'immagine o di adempiere a qualche regola.Quindi folletto degli oggetti occultati....buuuuuu, folletto dei candy impossibili.....grazie!!!!!

Infine volevo ringraziare Tittadeco per aver pensato a me per il suo premio che io dedico a tutte le persone che mi seguono!!

15 commenti:

  1. ARGG succede anche a me, guardo cerco e non trovo poi arriva qualcuno e to' tutto fatto! mi fa imbestialire questa cosa.
    Bellissimi i doni che hai ricevuto e super fortunata con i candy...
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo credere ai folletti :))).
    Molto belle le cose che hai ricevuto.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Incredibile davvero :-D
    Per chi crede negli abitanti del Piccolo Mondo, questo è un chiarissimo segnale: i foletti esistono davvero e si divertono un mondo a fare di questi scherzi ;-)

    RispondiElimina
  4. Quante volte succede anche a me e per cose anche belle grandi. Solo che io penso che sono gli anni che passano ma da ora in poi crederò anch'io che dei folletti pazzerelli si divertano anche con me. Davvero belli i lavori. A presto

    RispondiElimina
  5. Tesorina cara sono felice che i pensierini ti siano piaciuti, li ho fatti col cuore per te che sei una persona speciale!
    Non ti preoccupare sapessi quante volte succede anche a me di cercare, cercare magari due tre volte nello stesso posto non trovarla e poi d'incanto...eccola li dove hai tanto cercato!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Veramente dispettoso il folletto che hai in casa! Anche in casa mia deve essercene uno, è una settimana che cerco un libro, che sono sicura di non aver prestato, e non lo trovo!
    Complimenti per i regali ricevuti e per la fortuna!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Pam mi è successo anche a me è incredibile c'è un detto che dice che le cose quando le cerchi si nascondono ...ma per me ci sono davvero i folletti dispettosi!!!!Meraviglioso il tuo Countrypainting!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Pam e' successo a mio padre, una volta cercava il cappello ed era sicuro di averlo messo nell'armadio...cerca e cercaa e non trova niente, svuota tutto l'armadio e mia madre rimette tutto a posto...il giorno dopo apre le ante dell'armadio e il cappello cade per terra da solo.....mio padre si spavento'....e' una cosa incredibile!!!!

    RispondiElimina
  9. Io e il mio amore stiamo pensando ad una casa e mi piacerebbe moltissimo lo stile provenzale, specialmente in cucina. Conosci qualche marca che potrei guardare? Ho visto le cucine Minacciolo, ma mi hanno detto che costano un occhio della testa... però sono troppo belle! Fammi sapere se puoi! un bacione e complimenti per il tuo blog, mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  10. Ci credo proprio che esistano i folletti, sono i folletti della distrazione, anch'io ne ho un paio che ogni tanto si diverte alle mie spalle! I regali di Elsa sono davvero splendidi, chissà che lavoro c'è dietro! Ora ti saluto e vado a vedere cos'è il sal, che non ho ancora capito...Ciao Pam!

    RispondiElimina
  11. Ciao Pam, è bello pensare che esista un mondo fatato vicino a noi.
    Belli i regalini che hai ricevuto!
    Buona settimana...
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  12. Caspita, sarà mica lo stesso folletto che passa spesso anche da casa mia??...per fortuna ci sta per poco, poi va in altre case..credo...
    Grazie per il commento..:-)
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  13. a volte succedono cose davvero incomprensibili...
    Il pacchetto di Bia è bellissimo non l'ho ancora aperto perchè lo devo fotografare!
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  14. Ciao Pam, vieni a trovarmi!!!^^ Premio meritatissimo il tuo blog è molto bello, come le tue creazioni:)

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  15. Ahhhh i folletti! Quei dispettosi, ne ho la casa piena! ;)
    baci
    Elly

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto