giovedì 20 gennaio 2011

Ciao Ragazze, mi sono presa qualche gg di ferie nei quali devo assolutamente finire un lavoro abbastanza impegnativo che è accantonato da un po'.Volevo darvi un'anticipazione ma ho messo talmente al sicuro la memoria della macchinetta che non la trovo più...per me è un classico, ma in poche parole non posso fare foto x ora...che testa!

Vi mostro quindi un lavoro fatto 2 settimane fa per mia suocera che doveva poi regalare.Un portamollette cuoricioso mooolto capiente, in questo allegro colore rosso e beige.

I cuori sembrano palloncini uniti tra loro dal nastrino in raso ecrù...

e visto che cosa ho trovato frugando tra i miei bottoni? un bottoncino con la stessa forma di quello applicato in stoffa, potevo non metterlo?

...E visto che l'attaccapanni interno era rosa e faceva decisamente a pugni con il rosso, l'ho ricoperto con la stessa stoffa
.Anche se qui non si vede poi sempre al gancio ho applicato lo stesso rasetto ecrù per abbelllirlo perchè così non mi piaceva, mi spiace che non ho la foto ma è stata una modifica dell'ultimo minuto.


E per finire la mia etichetta, messa in un posto visibile ma allo stesso tempo discreto.
Ora vi saluto perchè ho 3000 cose da fare e approfitto del fatto che Ambra è dalla nonna x andare avanti con il lavoro.
P.S.CHIEDO SCUSA A ORIANA ED ELSA PER NON AVERE ANCORA POSTATO IL BELLISSIMO REGALO CHE MI HANNO FATTO, ORA SAPETE PERCHè...speravo di ritrovare la memoria...in tutti i sensi ma mi sa che me ne devo comperare un'altra.
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto