venerdì 31 dicembre 2010

BUON TUTTO!!!!

Mentre aspettiamo lo sgroppino, mi sono imbucata di sopra da mio papà per farvi gli auguri.
Oggi tra lavoro,cucinare e prepararci proprio non ce l'ho fatta a prepararmi prima, quindi eccomi qui.
Vi auguro quindi gioia e serenità a tutte/i ma anche tante, tante idee creative, e il tempo x realizzarle, ...
TANTI AUGURIIIII!!!!!♥♥♥

martedì 28 dicembre 2010

Sacchettini country

Ciao Fanciulle!!!Spero abbiate passato un bel Natale. Io sì, in famiglia, con tutti i miei cari, il massimo per me.



Oggi vi mostro qualche altra cosina, che ne dite se passiamo al cucito creativo?
Nonostante non sia momento di cambio stagionale degli armadi, mi sono cmq stati richiesti molti sacchettini alla lavanda, che cmq non sono mai abbastanza da infilare nei cassetti, tra le coperte di lana per proteggerle dalle tarme.

Li hanno pensati sia da soli come pensierino ad una collega o in gruppo come omaggio per le clienti + affezionate o assieme ad altri profumatori per comporre delle composizioni da regalare... eccoli qua.



Con tutti i gessetti e le ceramiche che faccio era inevitabile che alcuni finissero qui ad impreziosire e personalizzare il sacchettino.



Questi sono tutti rigorosamente country-issimi, visto il periodo dell'anno, alcuni col fiocco avorio, altri boudoux, giusto per cambiare.

Infine un po' di passamaneria indiana e non , che completa il tutto.



All'interno di ogni sacchettino , la mia etichetta.



E nel mezzo una lanternina con una candelina rossa a cuore, sempre hand made, pronta per essere impacchettata e regalata a colei che ha fatto quest'ordine.





Spero vi sia piaciuta.
Sto cercando di passare per i vostri blog a salutarvi e farvi gli auguri, ma siete davvero tantissime, sono nella mail ho + di 100 messaggi, io ci provo...Baciii♥♥♥

venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE

CIAO ragazze con la casa piena di luci e candele accese,

nell'attesa che la cucciola vada al letto per portare giù i pacchetti ... di Babbo Natale,

con il tè fumante alla cannella e zenzero, finendo di sistemare ancora alcune decorazioni
vi penso e ho sospeso per un attimo per augurarvi di passare un sereno e felice Natale, a tutte:alle ragazze che mi scrivono, a quelle che non lo fanno, a tutti quelli che passano di qua per caso, e a tutte le persone che ancora non conosco, BUON NATALE DI CUORE!!!!
Pam



giovedì 23 dicembre 2010

Natale = candele

Ciao ragazze come siete messe? Io sto x correre alla recita dalla mia cucciola, ma prima vi volevo salutare velocemente con questo post preparato il 17 ma avuto il tempo di postare solo oggi....

Natale già come periodo mi piace un sacco, ma aggiungi il tripudio di candele che si vedono questo periodo, fanno di questo periodo una vera festa per i miei occhi.

Perfette sempre come regalo, specie se fuori misura come questa e magari arricchita dentro e fuori con materiali naturali e profumi tipici di questo periodo dell'anno: cannella, anice, arancia me ne hanno commissionate un bel po' anche quest'anno .

Nella composizione /decorativa finale poi mi sono divertita ad aggiungere, oltre ai componenti che ci sono già dentro la candela, anche pignette,


aghi di pino, pezzi di frasche di profumatissimo abete( di potatura naturalmente).


Il tutto appoggiato su una ghirlanda naturale di glicine, o ulivo o gelsomino essiccate.




E una veduta dall'alto.


Manca solo la foto della confezione finale, ma haimè devo ancora scaricarle, sorry.
Un abbraccio grandissimo!

lunedì 20 dicembre 2010

Lanternine shabby

Heilà! Eccovi una carrellata di foto, e dato che ho sudato per sistemarle e sono troppo indecisa per toglierne qualcuna, ve le ho messe tutte, contente?



Oggi vi faccio vedere le lanternine o porta candeline create come omaggio x le gentili ragazze che per Natale mi hanno ordinato oggettini by "My Country Home" x i loro regali.



Se guardate bene, molto bene non ce n'è una uguale, come i fiocchi di neve...

un po' più da vicino...
Certo forse simili, ma non uguali...



Per ora ve ne ho postate tre, ma ne arriveranno ancora..


Eccole qui assieme, vi assicuro che con il lumino all'interno sono carinissime, sarà che io adoro luci e candele, specie in questo periodo...
Vi mando un bacione virtuale a tutteeeee, buon inizio settimana!!!!!

giovedì 16 dicembre 2010

Ambientazione natalizia

Ciao gente, sono in corsa perenne ormai, ogni volta che sto per finire le ordinazioni e le consegno c'è sempre qualcuno che si ricorda di un amico che non aveva contato o di un pensierino da fare per questo e per quello. Tutto normale, e allora io sono sempre che impacchetto, stampo, colo, infiocchetto, cucio...La pistola della colla a caldo sta implorando pietà ed è contenta quando vado a lavorare!


In questi 5 minuti che mi avanzano mentre sto bevendo un caffè vi faccio vedere alcune cosine , tutte in rosso e bianco che ho preparato per l'ambientazione delle foto di questo bellissimo periodo dell'anno.La mia sorellona ogni tanto svuota la sua casa che contiene delle vere e proprie chiccherie e mi ha regalato questi bellissimi oggetti che sembravano fatti a posta per ciò che avevo in mente. Questa bellissima lanterna indiana che da sola fa già atmosfera e queste due meravigliose porta candele....con i cuori!!!

Quando le ho viste non ci credevo, è bastato aggiungere qualche gessetto,
qualche fiocco rosso e pigne innevate, e candele per creare un bel clima


Invece i vasetti bianchi sono l'omaggio che ho deciso di fare a tutti coloro che mi hanno fatto un ordine, ma ve li mostrerò in dettaglio le prossime volte.


Tadaaaa! eccola qua la mia "location" stile norvegese.
Baci a tutti!!!!♥♥♥

domenica 12 dicembre 2010

gessi natalizi

...E se non vi è ancora venuta la nausea dei gessi, ve la faccio venire io, in questi ultimi giorni dell'anno, perché me ne sono stati ordinati tra una persona e l'altra 250!!!

Non solo quelli, non temete, ci sono anche candele, saponi, cuori di lavanda, puntaspilli, lanternine e tante, tante confezioni regalo, quindi ...pazientate solo un altro po' con queste foto datate 2009 , perché sto facendo quelle nuove e finendo di impacchettare e confezionare tutto,


...in modo da consegnare in tempo utile e dedicarmi un po' al blog e alla mia adorata famiglia.


Eccoli tutti assieme ( quelli dei post precedenti), questo era l'ordine della dolcissima signora Maria che quest'anno ha rinnovato l'ordine e io glieli ho fatti ...+ belli....prossimamente su questo canale...
Ciao ragazze, scappo al lavoro, Baciiiii♥♥♥

venerdì 10 dicembre 2010

SHOPPER




Salve ragazze come procede la vostra settimana? La mia bene, impegnata ma felice e con qualche pensiero in meno mi sento più leggera.Visto che l'ordine è arrivato a destinazione posso iniziare a mostrarvi cosa ho fatto in questo periodo, quando non studiavo per la tesi, quando non lavoravo, quando non facevo la mamma, la moglie, la casalinga, quando non dormivo....



Questa è una delle shoppers che vi mostrerò, e in particolare che fa parte della richiesta di una simpatica ragazza che ha pensato a regali belli e utili quest'anno.



La forma di questi cuori, presa da un'etichetta di vestiti di Ambra mi ha letteralmente conquistata, tanto che li userò anche per fare i cuori di lavanda e puntaspilli.


Questa ha vagamente qualche riferimento ai colori natalizi, ma è un caso, l'accostamento dei colori così, mi piaceva, come mi è sembrato carino usare un tessuto di consistenza diversa per i cuori come il velluto, per avere anche una sensazione tattile differente e stimolare i sensi: la vista, la curiosità e infine il tatto. Dicevo che ho cercato appositamente di non mettere colori propriamente natalizi, in modo che sia una borsa che si possa usare sempre anche al di là di questo periodo e cui credo di aver indovinato l'idea di chi me le ha ordinate, che non mi ha chiesto le solite candeline a tema (anche se io le adoro sempre) ma un oggetto che si può usare tutto l'anno.
Per oggi è tutto...vado a nanna che mi si incrociano gli occhi,
baci!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto