sabato 17 luglio 2010

Ciao!

Ciao ragazze/i, stavolta vi saluto davvero, ci risentiamo in agosto, un grosso bacio a tutti!!!!♥♥♥

venerdì 16 luglio 2010

200 sostenitori = blog candy!

Wow!!!!200 sostenitori, anzi 201 per l'esatezza!!!Le piccole gioie della vita eh?!

Lo so che ce ne sono già tanti in giro, ma che ne dite di un bel candy cuoricioso per festeggiare?Ho pensato che molte di noi sono in ferie per cui una scadenza lunga permetterebbe a tutte di riuscire a buttare un occhio in tempo per iscriversi.

Allora :scadenza 1 settembre a mezzanotte, non occorre iscriversi tra i sostenitori se non vi va, sapete che non mi piacciono gli obblighi ma le cose che vengono dal cuore, basta linkare il logo del candy sul proprio blog, con collegamento al mio e lasciare un commento a questo post. Può partecipare anche chi non ha blog, purchè lasciate un riferimento in caso di vincita.
Il premio? sicuramente a forma di cuore....lo mediterò in vacanza e poi ve lo posto ok?



Nel frattempo vi dedico un altro mio cuore ....



...l'ho fatto per il cesto della biancheria del mio bagno...



...mi piace, ma...

...manca qualcosa sopra, non trovate? mediterò anche su questo...

Vi abbraccio tutte e vi auguro delle vacanze serene, soleggiate e rilassanti, tornate cariche, mi raccomando! Bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 14 luglio 2010

Borsa mare, shopper e bustina..

Ciao ragazze!!!!
Eccomi qui, come state? Io bene, ma la tecnologia dalle mie parti si ribella!!!Volevo farvi vedere le foto del mercatino e...la macchinetta è andata in ferie senza preavviso, non ha voluto saperne di accendersi, peccato perchè vi volevo mostrare il banco con tutte le candele accese di sera...le conchiglie appese, Ambra in posa ... era veramente carino...sorry!


Non fosse stato già spiacevole questo, ci si è messo anche il pc, non mi carica alcune foto e per caricare queste ho impiegato quasi due ore, se poi aggiungi le zanzare assatanate e i 40 gradi della mansarda....
....e poi apro il blog ed è sparita la grafica , per problemi loro e quello che mi fa più rabbia è che dopo aver aspettato 15 minuti ogni volta per aprire i vostri blog e salutarvi non mi si apre la finestra dei commenti!Uffa!!!!
Per postare ora sto scrivendo dal pc di mio papà ....speriamo che questo tenga....

Queste sono le foto di tre cosine che avevo fatto per il mercatino e che hanno preso il volo...
Una borsa mare molto capiente, con taschina interna ...

....alcune perline marine per renderla più simpatica, con gli stessi colori della stoffa....

...qualche nastrino fiocchettoso...

...le prime due foto invece mostrano la shopper e la pochette

....e qui il collage della shopper e bustina...l'unico che sono riuscita a caricare.

Ma secondo voi anche i pc risentono del caldo?

Il mercatino è andato bene, d'altra parte dopo l'esperienza della gente pianighese poteva solo andare meglio, in tre ore hanno acquistato di più di tutto il giorno a Pianiga e con più soddisfazione. Piove di Sacco è bella e grande e mi sono trovata molto bene, sicuramente ritornerò....col fresco...sembravo un pupazzo di neve al sole...mai sudato così tanto!Ma la cosa che più mi piace è la gente che si ferma , ti chiede, acquista, sono sempre persone particolari, non trovate?Speciali in modi diversi e io mi diverto un sacco a scoprire cosa piace loro e a ripensare anche dopo ai discorsi fatti, alle richieste strane...e a come intendono usare le mie cose, anche loro fanno parte della mia creatività.

Volevo comunicarvi che lunedì 19 partiamo per la Croazia e non ci sentiremo per 10 gg....ce la farò?Intanto vi abbraccio fortissimo, e spero di riuscire a postare e salutarvi prima della partenza, buon pomeriggio!!!!!Ora bando alle ciance e passo da voi!Baci

mercoledì 7 luglio 2010

Trovato mercatino!!!

Eccomi!!! ciao care, l'ho trovato, il mercatino intendo! Questa Domenica sarò a Piove di Sacco dalle 16.00 in poi. Sono riuscita a chiamare oggi dopo diverse ricerche, il lato positivo è: nessuna domanda. nè marca da bollo, nè affitto nè preavviso, basta presentarsi lì.Il motivo è che l'afflusso sarà scarsino quindi le condizioni sono poche. perchè partecipo allora se la gente sarà pochina?

Ma ragazze nessun paese batte Pianiga come...affluenza e come clientela, non dopo aver partecipato a novembre (quattro gatti ma buone vendite) e a maggio (40 gatti ma vendite pessime)! E poi mi sono impuntata che ne voglio fare uno prima delle vacanze e tanto al mare di domenica è impossibile andare almenochè non si abbia voglia di partire alle 4 di mattina per evitare la coda. Poi stavolta voglio portarmi anche la cucciola che voleva partecipare e allora si va!


Questa è una delle scatoline che ho preparato per contenere i gessi, qualora ci fosse qualcuno che vuole fare una confezione regalo sul posto...



E' in balsa (legno sottile) dipinta con la tecnica del dry brush, fondo azzurro pastello sporcato di bianco per un effetto...cipriato , pizzo e cuoricino di gesso sul coperchio, per un dare un tocco di eleganza.

Un'altra cosa che avevo preparato in previsione del possibile mercatino è questo vassoio in legno shabbato in onore del mare ...

...finito con della passamaneria estiva e una stellina di mare...

Per finire un collage con i gessi marini che porterò con me, alcuni li conoscete già , altri sono nuovi...

...come questi sopra...



...E con questa sferzata di energia che la cosa mi ha messo , vi mando un grossissimo bacione e vi auguro buona serata!!!♥♥♥

Ciao a tutti!!!

lunedì 5 luglio 2010

Ciao ragazze, ma quanto carine siete ? Vi ringrazio dei commenti sulla ghirlanda, sono felice che vi sia piaciuta e se vi ho dato un'idea per utilizzare i regali che il mere ci fa. Mi fa sempre tanto piacere quando passate di qua, quindi GRAZIEEEE ancora!!!!

Per non stancarvi ancora con foto marine( e ne ho ancora un bel po') vi mostro delle candele che avevo fatto per il mercatino di maggio.


Quella che vedete al centro è una miscela di cere fatta apposta in modo che quando si accende al candela non si incendi la casa bruciando la lavanda che c'è esternamente, intrappolata con un'altro tipo di cera trasparente e che si scioglie di meno.


Poi intravedete le candele galleggianti fatte a cuore, messe in una ciotola di vetro trasparente, creano un''atmosfera bellissima specie di sera.

E questo è un altro tipo, un po' più grande, fatte con lo stesso sistema...

E sopra vedete anche il cuore grande , fatto sempre per il mercatino per segnalare la zona dedicata alla lavanda...
e i gessetti colorati di lilla chiaro.

A questo proposito volevo fare una segnalazione che tante di noi conoscono già: gli stampi di questi cuori in gesso sono fuori produzione da un bel po', lo dico perchè continuano ad arrivarmi un sacco di mail a cui io sono costretta a rispondere a malincuore perchè sembra che non voglia dire dove li compro, ma io li ho presi diversi anni fa. Mi spiace!
Non ho ancora trovato dove fare il mercatino in luglio per cui credo aprirò presto il blog di "svuota-magazzino", almeno per le cose estive, per cui rimanete in campana perchè i prezzi saranno scontati!
Un bacio a tutte e buona settimana!

giovedì 1 luglio 2010

Ghirlanda ...il mare nel cuore...

Ciao gente non vi starete mica lamentando del caldo vero? Con tutto il freddo patito quest'inverno, tutti i fazzolettini consumati, ora voglio sudare, e sudare, e fare 4 docce al giorno senza mai avere freddo, vestirmi in tre secondi e uscire senza dovermi mai imbaccuccare. Ah!

E sfidando i 32 gradi della mansarda sono qui a postarvi la piccola nata figlia del mare...


All'inizio era così, poi mi sembrava le mancasse un tocco in più fru-fru, per addolcirla un po' e renderla un po' più sciccosa...

Quindi ho cambiato il cordone per appenderla con uno di pago bianco...

...e le ho aggiunto due pezzettini di pizzo e un fiocchetto di rasetto bianco...




...ed eccola qui pronta per fare bella mostra ...questa se l'è accaparrata mia suocera, ma ne ho già in lista altre due ( una anche per me!)

Un piccolo riassuntivo...., Caldi baci a tutti!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto