mercoledì 1 dicembre 2010

Preparativi natalizi

Ciao ragazze, come va? sono passata a vedere se per caso mi hanno disattivato il blog...sapete x la mia latitanza...ma c'è ancora e visto che sono qua ho rispolverato le foto dell'anno scorso non postate perchè fuori tempo...che invece ora calzano a pennello.
Ormai siamo agli sgoccioli e sabato ho il verdetto finale e ogni volta che ci penso il mio stomaco fa un giro in giostra provocandomi un forte senso di nausea, che riesco a controllare facendo un gessetto o cucendo un cuore....giusto x stare in tema ...arteterapia, a proposito...


Questi e altri gessi profumati li avevo fatti per una signora l'anno scorso, confezionati un po' country, con la iuta e il nastro rosso bordoux che io adoro.

Sto facendo cmq qualcosa nei microscopici ritagli di tempo, ma naturalmente le foto non le ho ancora fatte. Il bello delle foto è che sono buone anche l'anno dopo, come queste.


Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!♥♥♥







Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto