giovedì 16 dicembre 2010

Ambientazione natalizia

Ciao gente, sono in corsa perenne ormai, ogni volta che sto per finire le ordinazioni e le consegno c'è sempre qualcuno che si ricorda di un amico che non aveva contato o di un pensierino da fare per questo e per quello. Tutto normale, e allora io sono sempre che impacchetto, stampo, colo, infiocchetto, cucio...La pistola della colla a caldo sta implorando pietà ed è contenta quando vado a lavorare!


In questi 5 minuti che mi avanzano mentre sto bevendo un caffè vi faccio vedere alcune cosine , tutte in rosso e bianco che ho preparato per l'ambientazione delle foto di questo bellissimo periodo dell'anno.La mia sorellona ogni tanto svuota la sua casa che contiene delle vere e proprie chiccherie e mi ha regalato questi bellissimi oggetti che sembravano fatti a posta per ciò che avevo in mente. Questa bellissima lanterna indiana che da sola fa già atmosfera e queste due meravigliose porta candele....con i cuori!!!

Quando le ho viste non ci credevo, è bastato aggiungere qualche gessetto,
qualche fiocco rosso e pigne innevate, e candele per creare un bel clima


Invece i vasetti bianchi sono l'omaggio che ho deciso di fare a tutti coloro che mi hanno fatto un ordine, ma ve li mostrerò in dettaglio le prossime volte.


Tadaaaa! eccola qua la mia "location" stile norvegese.
Baci a tutti!!!!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto