mercoledì 24 novembre 2010

Cuori shabby

Ciao a tutte, lo so che sto trascurando il blog, e voi e la cosa non mi piace per niente, ma siamo alla resa dei conti, se non ci sono imprevisti darò la mia tesi di Arteterapia il 4 dicembre e tra questo, gli ordini da sbrigare, quei maledetti corsi di aggiornamento obbligatori del lavoro che mi rubano tutto il giorno per le prossime due sett. e tutto il resto, quasi non ho il tempo neanche per dormire!

Qualche settimana fa ho acquistato un dominio personale, per maggior serietà e per evitare confusione rispetto al nome del blog e del mio "nome d'arte" diciamo così. Per ora sarà blogger a reinderizzarvi qui, anche se digitate "pensiero creativo", ma se volete aggiornare i vostri riferimenti, vi ringrazio fin d'ora.


Sto scrivendo questo post mentre si cucina la pasta..."de stroson" come si dice da noi, vi lascio queste foto per mostrarvi cosa sto combinando.



Ho fatto questi cuori shabby per un'amica che li ha appesi in bagno ed in cucina.


Lei ha un arredamento moderno grigio e acciaio, ed a ogni cuore ho messo un cuoricino argenteo per richiamare le parti in acciaio. Però Bet, ci starebbe bene una foto di dove li hai appesi no? Giusto per capire come sta un cuore romantico in un arredamento moderno.

Sono doubble face, non sapendo di preciso dove li voleva appendere, così anche se si girano sono belli da vedere ugualmente



Le è piaciuta questa stoffa semplice che qui sembra beige, ma in realtà butta sul grigio e si avvicina ai colori del suo arredamento.



Ed infine li ho fatti leggermente diversi l'un dall'altro per dare un po' di movimento e originalità.





Scappo ragazze,vado a scrivermi il discorso per la tesi, vi abbraccio tutte!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto