sabato 9 ottobre 2010

Regalo ad un'amica

Ciao ragazze, vi scrivo ma non sono a casa mia, come promesso ho programmato dei post x voi e questo è il primo. Purtroppo nessuna di voi ha azzeccato la destinazione del viaggio, ma effettivamente vi avevo avvisato che il posto è un po' insolito...

Se l'aereo ha fatto il bravo ora sono in...INDIA!!!!Proprio così! Profumi, stoffe, bottoni, passamanerie...e chi + ne ha + ne metta!!!

Ma veniamo a noi...

I mercatini mi piacciono perchè si crea sempre tanto, almeno io , e quello che non vendo torna utilissimo nei momenti di mancanza di tempo o idee per ilregalo ad un'amica...

Fortunatamente questa ragazza "si farebbe gli impacchi di lavanda" come ha dice lei e quindi è stata una fortuna per me.

Quindi ho preso un cestino...



...ma il colore troppo commerciale...quindi una sporcatina di bianco ci voleva proprio...



...e visto che c'ero anche qualche tocco di lilla qua e la....



...manca ancora qualcosa... si, magari un nastrino lilla passato tra le fessure di vimini...




...ora riempiamolo di cose alla lavanda....allora, qualche sacchetto per la biancheria...


ah, le candele, lei ama le candele....


..e qualche gessetto profumato perchè no...



...e per finire una boccetta di essenza di lavanda per ripristinare il profumo dei gessi quando svanisce...


...qualche rameto di lavanda qua e la ...ecco fatto, il regalo è servito!



Ve gusta? Ciao ragazze, alla prossima!♥♥♥



15 commenti:

  1. Lo sapevo, me l'avevi detto, ma son stata zitta zitta...l'India misteriosa e magica...
    Che mutamento il cestino, nn sembra nemmeno lo stesso...buon viaggio cara Pam, cogli ogni cosa e ogni momento da questo viaggio.
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. India? e che ci fai laggiù.....beata te!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. che fantasia ...per il cestino io nn ci sarei mai arrivata, india bellissima divertiti tanto

    RispondiElimina
  4. Me gusta me gusta!!! Non avrei immaginato una meta così lontana e anche insolita... buon divertimento!
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. wow che meta! fai tanti acquisti e tantissime foto che oltre curiosa sono anche un po invidiosa ;-)
    divertiti
    Dori

    RispondiElimina
  6. india? mi ha sempre affascinata..voglio vedere le foto al tuo ritorno.sono foto-dipendente! il cestino ha i colori che preferisco, perciò..bellissimo e un'ottima idea regalo da copiare :-P ciao,kiki

    RispondiElimina
  7. Che bella creatività! Mi piace molto questa tua idea! Ti auguro un buonissimo viaggio!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, ottima idea e bellissima la sua realizzazione!
    daniela

    RispondiElimina
  9. Che bello, in India! :-D
    Il regalo è bellissimo, semplice, ma curato in ogni dettaglio! Questo si che è un regalo fatto con il cuore... Anzi, con I cuorI ;-)

    RispondiElimina
  10. PS: Guardando solo la foto del cestino, per un momento mi sono detta "No, non ci credo, fa pure i cestini! :-O " XD
    Davvero bello :-)

    RispondiElimina
  11. Bello, fantasioso e ben fatto. Magari ricevessi io un ragalo del genere ! Brava :-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il bel cesto e per il tuo soggiorno in India.
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  13. finitura bella, bei paesaggi e colori.. BRAVOOO :-))

    RispondiElimina
  14. Bellissima idea... E non oso immaginare il buon profumo lì intorno! Complimenti anche per il gusto raffinato nel sistemare il cesto.
    Buona vacanza!
    Vale

    RispondiElimina
  15. non riuscivo a capire come fosse possibile che stessi scrivendo perché sapevo che dovevi stare 2 settimane in india O_O ora ho letto che hai programmato i post... ahhhhhnnnnnn! brava brava!
    cmq, mentre giri per mercatini e visiti templi, io ti volevo dire che questo cestino é irriconoscibile! gli hai ridato dignitá e vita, e tutte le cosine dentro poi.. ambeh!!!
    bacio bacio fede

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto