mercoledì 13 ottobre 2010

Lavanda in rosso

Ciao belle come state?

Oggi vi faccio vedere ancora lavori in rosso, contente?





Anche questi fatti su ordinazione tre settimane fa, il colore era su richiesta.





Naturalmente entrambe sono farcite di lavanda, anche se chi me le ha ordinate ha intenzione di appenderle da qualche parte, quindi a quanto pare non sono l'unica che quando vede una cosa carina, oltre a non resistere alla tentazione di toccarla, pure la deve annusare, he,he, capita anche a voi?



Questo è il retro della maglietta....





Ma veniamo a ciò che più mi piace fare:i cuori.







Per il modello di questo, ho usato una targhetta trovata su una tutina che ho preso ad Ambra (♥), della serie non si butta via niente...la prossima volta ve la fotografo, ( la macchinetta era già in valigia).



In pratica ha un lato rientrante, carino, mi è piaciuto subito.Un piccolo cuoricino, fiocchi pizzi e nastrini in quntità, come piace a me e la stessa stoffa della maglietta...







E per finire la confezione che li ha portati alla proprietaria. La confezione è semplice perchè non era un regalo,ma non mi piace consegnare i miei lavori in un sacchettino anonimo...

Mi piace invece coccolare un po' chi mi fa delle ordinazione con delle confezioni carine o degli omaggini, è il mio modo per ringraziarli per la fiducia. E per finire un collage riussuntivo.

Ciao gente, a presto!♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto