domenica 17 ottobre 2010

gessi borse, candele alla lavanda

Heila' rieccomi qui, cioè + o- visto ke sono ancora all'estero...,già, x ki non fosse in onda ultimamente, questo e gli ultimi post li ho programmati prima di partire per l'India, così da non abbandonarvi completamente.

Lo so che la stagione dei colori freschi è ormai passata...ma in India ci sono 30° secondo le previsioni, quindi seguendo questa ultima scia di caldo,( e visto che avevo delle foto pronte non ancora postate...) eccovi le ultime foto in in bianco e lilla.


Il cuore grande di gesso, lo avrete sicuramente intravisto negli altri post, ma è questa la sua uscita ufficiale.



E' uno di quei gessi che hanno un difetto (nel retro) e che ho quindi utilizzato per la "scenografia " per i mercatini.

Ho attaccato un po' di lavanda tutt'attorno, riprendendo un'idea che avevo avuto per una confezione di Natale , su un gesso chiudipacco.

Poi nastrino lilla country , organzina e stencil hanno fatto il resto

.


Cuori e candele rigorosamente alla lavande e nelle varie tonalità del viola che adoro..



E per finire la mini shopper provenzale, utile per portarsi appresso un libro, o uno spuntino o qualsiasi altra cosa ci pare. E' fatta con la tecnica della salvietta...
...ops per chi non ne ha mai sentito parlare spiego velocemente...si prende una salvietta, si toglie tutti gli strati superflui tenendo solo quello con il disegno.
Si ritaglia il pezzo che si vuole incollare, la si posiziona sulla borsetta, in questo caso e si stende direttamente la colla per tessuti sopra la salvietta sul dritto in modo che la colla passi dalla salvietta sotto la stoffa, la colla poi diventerà trasparente lasciando intravedere la salvietta come è ora.Se proprio volete essere sicure potete spruzzare un po' di vernice fissativa direttamente sopra la salvietta una volta asciutta, niente di più facile vero?
Bene ragazze per oggi è tutto vi abbraccio con affetto a presto!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto