giovedì 28 ottobre 2010

Ciao fanciulle!!!Che freschino eh?

A casa sono ancora un po' in alto mare, non sono riuscita a fare niente, meno che meno le foto di dove ho dilapidato lo stipendio.

Infatti al mio ritorno ho trovato la mia cucciola con una bella bronchite e il giorno dopo anche il mio caro maritino si è ammalato.Così per tutti questi gg non ho fatto altro che portare avanti e indietro, tè,brodini, sciroppi, pastiglie, areosol, certificati, e la piccola su e giù dalla pediatra che voleva vederla ogni due gg.

C'è stato un momento, l'altra sera,dove entrambi mi chiamavano per l'ennesima volta, il gatto miagolava per uscire, il cane che uggiolava per entrare, il fuoco che moriva nel caminetto e urgeva altra legna e la cena da preparare, che ho desiderato x un momento di andare a lavorare e poter pensare una cosa alla volta...grave eh?Cmq il peggio è passato e siamo in lento miglioramento.Vi faccio vedere allora un portamollette che avevo fatto per l'ultimo mercatino.



E' fatto con un cotone per divani, molto resistente e quindi ho fatto la sacca molto capiente per una famiglia numerosa ...


Qualche particolare...

La taschina che ho applicato non è ornamentale, l'ho messa pensando a quando stendevo io il bucato in giardino con Ambra piccolissima che dormiva dentro da sola e avendo il terrore che si svegliasse mi portavo dietro l'interfono per sentirla, allora una tasca mi sarebbe stata utile. Ora ci metto il cell. se aspetto una telefonata.


Lo so che sono indietro con le visite ai vostri blog, ma se volete comprendere meglio il livello di confusione che ho a casa eccovi un esempio :Il mio amore al mio ritorno mi ha fatto un super regalone per il mio compleanno (li ho compiuti mentre ero in India)..UN MAC-apple!!!!!Non ci volevo credere!!!
Bene, a parte un'occhiata veloce devo avere ancora il tempo di guardarmelo per bene, neanche un post dal mio pc nuovo!Ho reso l'idea??? Quindi abbiate fede, vi abbraccio tutte!!!!
P.S. UN GRAZIE SPECIALE A MIO MARITO PER IL SUO AMORE ...E IL MIO PC SUPER FIGO!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto