sabato 18 settembre 2010

Portamollette by Apple

Ciao Fanciulle, l'ora è tarda ma io volevo ugualmente farvi un saluto e mostrarvi una delle cosine che ho fatto per il mercatino.



Questo portamollette è frutto di una "vasta" ricerca tra web, libri e giornali, per cercare di fare una cosa che fosse carina ed anche funzionale. Avevo provato anche un altro modello, fatto a vestitino, trovato su "cose belle" ma come avevo intuito è poco pratico secondo me , ma ve lo mostrerò più avanti.
Alla fine il modello che ha queste due qualità l'ho visto dalla bravissima e dolcissima Contry apple e con la sua benedizione le ho scopiazzato il modello base.
Grazie 'mela sei un modello per tutte noi.


La stoffa è Ikea, l'avrete riconosciuta, bella e resistente...

L'avevo fatto pensando che se non fosse andato venduto lo avrei regalato alla mia sorellina , si sarebbe intonato benissimo con i colori di casa sua, rosso, ma ahimè è stato il primo ad andarsene...pazienza gliene farò un altro...


Mi sono divertita un sacco a fare i vestitini mignon che svolazzavano all'aria...
Visto che l'attaccapanni sottostante era rosa e non ci azzeccava proprio con il rosso, ho pensato di rivestire l'uncino in vista, (che va attaccato al filo per stendere la biancheria) con della stoffa in tinta...Mai più piegamenti per prendere le mollette!
Quanto mi piacciono le cose pratiche, se in più sono anche belle, meglio ancora!!!!Ciao ciao belle, buon fine settimana!!!!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto