lunedì 6 settembre 2010

lavanda...lavanda...

Buon lunedì a tutte!!!

Tutte intere dopo il fine settimana? Io si, a parte un'interessante vescica doppia da colla a caldo...inconvenienti del mestiere e...dell'ora tarda...
Ho avuto tempo solo ieri sera di confezionare due composizioni di gessi ordinatomi e il sonno ha fatto la sua parte...beh sapete com'è.

Per cominciare bene la settimana, vi faccio vedere alcune foto di profumose candele alla lavanda che avevo fatto per il mercatino precedente e che in un modo o nell'altro hanno lasciato la mansarda.



...sono stata veramente una ragazzaccia perchè prima di andarsene si erano fatte belle con una bella scritta decorativa in rilievo sopra con la pasta sabbiata mescolata con un accenno di lilla, con nastrini e fiocchetti ma non ho fatto le foto...mi perdonate?


Il bello è che me lo sono ricordata ora che le ho pescate per pubblicarle!!!
Ogni volta che faccio così mi viene in mente Candy Candy quando la direttrice le diceva "signorina sbadatella" e mi calza proprio a pennello!

Beh confido nella vostra clemenza di donne- creative-mamme-lavoratrici tutto in uno come lo sono io.
I gessi che vedete nella foto, sono anch'essi alla lavanda, colorati con il lilla pastello, mi piacciono un sacco, ma hanno un unico inconveniente , occorre un sacco di colore per farli così perché il gesso bianco schiarisce il colore, proverò mettendo un viola più scuro.
I preparativi per i mercatino continuano anche se un po' a singhiozzo, ormai siamo agli sgoccioli e c'è da sistemare le cose per la scuola di Ambra...quest'anno andrà in prima elementare e naturalmente sono più emozionata io di lei...

Però che bello comperare i quaderni, le penne, tutto profuma di nuovo...spero solo che le piaccia...io ho ancora gli incubi...e quando mi sveglio dopo essermi sognata di essere interrogata e non aver saputo rispondere...penso " che bello vado a lavorare!"

Speriamo abbia abbia preso dal papà in questo e non da me!
Un grazie speciale dal più profondo del cuore alle persone meravigliose che hanno perso 5 minuti per firmare la petizione sulla vivisezione e a quelle che lo faranno, un bacione a tutte!


Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto