lunedì 16 agosto 2010

My country home in lilla..

Ciao ragazze!!! Sono 2 gg che non apro il pc e stamattina ho letto con avidità e gioia i vostri affettuosi commenti , ma quanto coccole siete!E' un modo meraviglioso per iniziare la settimana, e il lunedì per me è sempre tragico. Questo ancora di più.


...niente di grave ma stanotte ho dormito solo tre ore per finire una confezione regalo...ma alla fine sono rimasta soddisfatta di come è venuta, spero che piaccia anche alla festeggiata e alla gentile ragazza che me l'ha richiesta .

Naturalmente non ho la foto ora, le ho fatte stamattina alle 6 , prima di andare al lavoro , con la luce del lampadario e dio solo sa come sono venute!

Così nel frattempo vi faccio vedere una scatolina di legno che ho decorato un po' di tempo fa .


La tecnica è il "dry brush", in pratica si stende un colore di base e poi lo si sporca con un altro in contrastro , con il pennello scaricato quasi completamente dal colore ,per dargli un'aria vissuta. Io ho usato il lilla pastello come base e bianco titanio per "sporcare"...
Poi con lo stesso bianco e lo stencil ho decorato con un cuore il coperchio econ la scritta "my country home" sui tre lati della scatolina.

Passamaneria per ingentilire un po' e fiocchetto di spago per un tocco country. Non l'ho levigata particolarmente perché con questa tecnica più il legno è irregolare migliore è l'effetto che si ottiene, o almeno così piace a me.

L'ho fatta come contenitore per gessi qualora si desideri una confezione regalo...così colgo l'occasione per mostrarvi il risultato di altri 2 nuovi stampini che ho preso...che posso farci, non resisto...
Vi auguro un buon proseguimento di settimana, un abbraccio di gruppo!!!♥♥♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto