lunedì 8 agosto 2011

Candele alla lavanda

Mamma quanto tempo è passato!!!
Non solo dall'ultimo post, ma da quando ho fatto queste candele e scattato le foto ...l'anno scorso!
sempre peggio!!!
Ne avevo fatta qualcuna in più per il mercatino dell'anno scorso a luglio e questa assieme ad altre non erano state vendute subito, ma tra un compleanno, una cena,ecc alla fine hanno trovato tutte casa. Meglio!
Anche il cuore era in cera, l'ho allegato poi alla candela come elemento decorativo per la confezione...se trovo la foto ve la aggiungo, ma per ora è dispersa, scusate...periodo molto concitato.
Vi abbraccio tutte!!!!♥♥♥

20 commenti:

  1. molto bella, sono sicura che sprigiona un profumo che ti fa sognare di essere in mezzo ai campi di lavanda! buona settimana cara

    RispondiElimina
  2. bellissima! e immagino il profumo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Non sembrano candele se non per il moccolo,hanno più l'aspetto di dolci complimenti ,davvero belle e profumate.Da un pò ti seguo come follower,se ti va puoi passare dal mio blog,uncaro saluto Imma...

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime e, sicuramente profumatissime.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Che buon profumo di lavanda!!!! sai mi sembra di sentirlo...anzi lo sento proprio perchè dopo la vacanza in Provenza ne ho portato un mazzo anche in ufficio.Passa dal mio blog c'è una sorpresa per una bella fortunella come te!!! Baciotti

    RispondiElimina
  6. ciao pam la tua candela è davvero moolto bella... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. ma che belleee!! mi stai facendo venire voglia di provare a fare candele e saponette!!!!e non posso cadere anche in questi tunnell!!! :D un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Aaaaa,proprio adesso mi preparo per fare candele alla lavanda!Otima idea,che la rubo!

    RispondiElimina
  9. mmmm il profumo si sente fino a qui....
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. CIAO PAM...LA CANDELA è BELLISSIMA!!IMMAGINO CHE PROFUMO! VOLEVO CHIEDERTI SE AVEVI LETTO IL COMMENTO CHE TI AVEVO LASCIATO AL POST PRECEDENTE....E CIOè CHE ANCORA FINO AD OGGI NON HO RICEVUTO IL TUO PREMIO!? LO STO ASPETTANDO CON ANSIA....BACIONI"LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  11. Deliziose le tue candele di lavanda accompagnate dal cuoricino!

    RispondiElimina
  12. Un abbraccio anche a te carissima...e i tuoi lavori sono sempre splendidi, anche se dell'anno scorso.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  13. Ciao Pam, quando entro nel tuo blog ho come la sensazione che le tue profumatissime creazioni abbiano un immediato effetto rilassante su di me....sono così delicate e armoniose! Sei veramente brava!!!

    Ho visto che anche nel tuo blog sono spariti i lettori fissi....che tu sappia stanno cercando di risolvere il problema??

    Quando vuoi ti aspetto per una visitina sul mio blog!

    Un caro saluto
    Patty
    http://lepattyidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime a guardarle m'immagino quanto sia fantastico il loro profumo. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  15. Che bella Pam, e chissà che profumo...posso solo immaginare!!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  16. bellissime le candele, come tutte le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  17. Carina!! Visto che anch'io sto facendo candele m'interessa molto il procedimento: hai messo sul fondo i fiori di lavanda e poi hai colato la cera sopra? Grazie! :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace tanto la lavanda e la tua candela è deliziosa...con quel cuoricino,poi. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  19. ciao bellissima anzi stupenda, mi piacciono tante cose del tuo blog, come abbini i colori ecc. considerando che ti vedo bella giovane chissà quante altre ne farai complimenti per tutto.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto