mercoledì 14 luglio 2010

Borsa mare, shopper e bustina..

Ciao ragazze!!!!
Eccomi qui, come state? Io bene, ma la tecnologia dalle mie parti si ribella!!!Volevo farvi vedere le foto del mercatino e...la macchinetta è andata in ferie senza preavviso, non ha voluto saperne di accendersi, peccato perchè vi volevo mostrare il banco con tutte le candele accese di sera...le conchiglie appese, Ambra in posa ... era veramente carino...sorry!


Non fosse stato già spiacevole questo, ci si è messo anche il pc, non mi carica alcune foto e per caricare queste ho impiegato quasi due ore, se poi aggiungi le zanzare assatanate e i 40 gradi della mansarda....
....e poi apro il blog ed è sparita la grafica , per problemi loro e quello che mi fa più rabbia è che dopo aver aspettato 15 minuti ogni volta per aprire i vostri blog e salutarvi non mi si apre la finestra dei commenti!Uffa!!!!
Per postare ora sto scrivendo dal pc di mio papà ....speriamo che questo tenga....

Queste sono le foto di tre cosine che avevo fatto per il mercatino e che hanno preso il volo...
Una borsa mare molto capiente, con taschina interna ...

....alcune perline marine per renderla più simpatica, con gli stessi colori della stoffa....

...qualche nastrino fiocchettoso...

...le prime due foto invece mostrano la shopper e la pochette

....e qui il collage della shopper e bustina...l'unico che sono riuscita a caricare.

Ma secondo voi anche i pc risentono del caldo?

Il mercatino è andato bene, d'altra parte dopo l'esperienza della gente pianighese poteva solo andare meglio, in tre ore hanno acquistato di più di tutto il giorno a Pianiga e con più soddisfazione. Piove di Sacco è bella e grande e mi sono trovata molto bene, sicuramente ritornerò....col fresco...sembravo un pupazzo di neve al sole...mai sudato così tanto!Ma la cosa che più mi piace è la gente che si ferma , ti chiede, acquista, sono sempre persone particolari, non trovate?Speciali in modi diversi e io mi diverto un sacco a scoprire cosa piace loro e a ripensare anche dopo ai discorsi fatti, alle richieste strane...e a come intendono usare le mie cose, anche loro fanno parte della mia creatività.

Volevo comunicarvi che lunedì 19 partiamo per la Croazia e non ci sentiremo per 10 gg....ce la farò?Intanto vi abbraccio fortissimo, e spero di riuscire a postare e salutarvi prima della partenza, buon pomeriggio!!!!!Ora bando alle ciance e passo da voi!Baci

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto