domenica 13 giugno 2010

Vi lascio il mio cuore...

...Vi lascio il mio cuore come saluto, perchè ci rileggeremo tra una settimana...


....perchè nonostante le previsioni incerte ce ne andiamo sul lago di Garda a fare il giro dei parchi (caneva, gardaland, parco natura viva, parco delle cascate ecc), speriamo bene di non tornare con la muffa per la pioggia presa....

questo cuore da appendere l'ho fatto per il bagno in mansarda che ha gli stessi colori..

...ho arricchito il pizzo passandogli del nastrino di raso azzurro, la rosellina invece è fatta con rasetto bianco, colla a caldo e qualche ...scottata...
E a proposito di scottate....ieri siamo andate al mare e rivederlo mi riporta sempre indietro di 30-33 anni....,cmq abbronzatura selvaggia...nel senso che non ha senso!Ambra aveva il 50 di protezione ed è tornata con le guancette rosse ed una abbronzatura invidiabile, io ...a chiazze, come se prima di spalmarmi la crema mi fossi scolata un litro di vodka....tra l'altro sul viso ho messo un 10 di fattore ed invece di bruciarmi come avrei dovuto, sembra che sia stata tutto il tempo con un sacchetto di carta in testa. Uffa che rabbia!!!!In compenso la schiena è fucxsia....però ho raccolto un sacchetto di conchiglie che diventerà una ghirlanda.
Ecco, ora vi saluto veramente e finisco di fare le valige, ciao ragazze, a presto!

11 commenti:

  1. Buone vacanze e divertiti e riposati così quando tornerai sarai prontissima a creare !!!
    Un Bacione !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. cuore delizioso, fate una buonissima vacanza .. vedrai che il tempo sarà clemente ^.^

    RispondiElimina
  3. Ciao PAm, saremo qui ad aspettarti...adoro i tuoi cuori...si lo so lo dico ogni volta ;) Da

    RispondiElimina
  4. grazie del pensiero e buone vacanze,
    Speriamo che questa estate matta,dopo una primavera folle ed un inverno pazzo,si dia una regolata.
    Mari

    RispondiElimina
  5. Che bel cuor che hai!!! Buon divetimento!!!
    (beata te)!!! Yle

    RispondiElimina
  6. Pam... que bellezas de trabajos !! un beso grande desde Argentina http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. buona vacanzaaaaaaa!!!! divertiti anche per noi! Il cuore che ci hai lasciato e immensamente bello e tenero, sei sempre bravissima.
    Un baciottone a te e ad Ambra con affetto

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze!! e buon divertimento.
    Intanto noi ci guardiamo il cuoricino ;)
    Lu

    RispondiElimina
  9. Bello e simpatico il cuoricino....grazie del pensiero
    Buone vacanze ...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMO E RAFFINATISSIMO...divertiti mia cara ci si ribecca al tuo rientro,Mela!!!

    RispondiElimina
  11. complimenti bellissimo blog tornerò presto a trovarti!!ciao ciao valentina di ominipasticcini

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto