lunedì 28 giugno 2010

Cuore da bagno


Ciao ragazzuole come state? Io bene, ieri sono andata via in barca in laguna con i miei (oh non immaginatevi lo yacht eh!), e mi sono finalmente colorata un po' il viso!Si stava da Dio, un sole bellissimo, un bel venticello, tanti aironi, cormorani, gabbiani, cigni e tantissimi altri ancora...
La piccola era sempre ammollo e la sera eravamo ..."roste" come si dice dalle mie parti, cioè cotte.Volevo postare e passare a salutarvi ma hanno cominciato a lacrimarmi gli occhi subito e ho dovuto cedere e andare a letto.


Questo l'ho fatto qualche gg fa, l'idea me l'ha data il ristorantino di Verona country-issimo, io l'ho modificato un po', x colore, forma e il punto scritto attorno ed eccolo qua.

I fiori viola li ho raccolti durante una passeggiata con la cucciola , sapete che sono contraria a strappare qualsiasi cosa da terreno o albero che sia, ma queste erano "erbacce" che sarebbero state tagliate cmq a gg e allora dopo un po' di esitazione le ho prese....vedeste quante tonalità di viola avevano e che profumo.
Ecco il cuore, naturalmente di gesso, un po' da vicino...

...e il posto dove è destinato...la porta del bagno in mansarda...
L'ho appeso alla maniglia intanto in attesa di un gancetto.


Me gusta e ne farò uno anche per la cucina, magari fatto a cuore su cuore, vedremo.
Un (finalmente..), caldo abbraccio a tutti!!!Pam♥

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto