domenica 9 maggio 2010

Regalo festa della mamma

Ciao ragazze, come promesso ecco qui cosa ho preparato per la mia mamma...


...poteva non essere un gesso?Questa volta però non profumato ma decorativo.
Ne avevo fatto uno simile qualche giorno fa per me, da mettere dentro il caminetto per il periodo che rimane spento...mi è piaciuto talmente l'effetto che faceva che ne ho fatto subito uno anche per lei, visto che anche loro hanno il caminetto. Vi farò vedere le foto al più presto di come sta bene qui.


A casa di mamma abbiamo dovuto lottare un po' perchè non ho trovato un appiglio nella struttura per appenderlo come nel mio...speriamo che duri. Io credo che le sia piaciuto...
è un cuore molto grande, ma comunque leggero e per evitare che il gesso rovinasse con la polvere lo stancil ci ho spruzzato sopra un po' di vernice spray e ha tenuto.

Questa è la confezione quasi finale...infatti prima di uscire le ho legato un altro cuoricino con un nastrino rosso per completare ma ormai la foto l'avevo già fatta!
Ah non potevano mancare anche 2 cremine profumate per il bagno ...nel caso il gesso non le piacesse.
Per stasera è tutto , buonanotte fanciulle!

16 commenti:

  1. Hai avuto proprio una buona idea !
    Buona serata !

    Marzia

    RispondiElimina
  2. Complimenti proprio bello...sicuramente le sarà piaciuto un sacco! Un bacione Debora

    RispondiElimina
  3. Devo dire che i gessetti ti vengono proprio bene!! Sono sicura che alla tua mamma sarà piaciuto moltissimo!! Un saluto da Angie

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, complimenti per il cuoricione!! veramente bello... sono sicura che tua mamma sarà rimasta entusiasta!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel regalo, molto originale l'idea di appenderlo nel caminetto!! Complimenti!! Francy

    RispondiElimina
  6. Idea incantevole, aspetto foto del caminetto!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello, sicuramente tua mamma sarà stata molto contenta.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  8. E' stupendo molto d'effetto e schic ...sicuramente a tua mamma sarà piaciuto molto se lo avessero regalato a me avrei fatto i salti di gioia!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  9. Un regalo davvero meraviglioso!!! Chissà la gioia della tua mamma nel ricevere un dono così bello! Complimenti un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  10. E' un regalo davvero magnifico, sei stata bravissima, complimenti!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  11. Incantevole e delicato, come non piacere un simile regalo, complimenti sinceri e vale anche per le cornici sotto, mi devo decidere pure io .. ai primi raggi di sole ci proverò!!!
    Volevo dirti che il post delle mamma ha fatto commuovere anche una non mamma... non vale...
    Un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  12. E' MOLTO BELLO, ADORO ANCH'IO I GESSETTI PROFUMATI, PECCATO NON AVERE FORMINE COSì GRANDI!
    COMPLIMENTI PER TUTTO, Anna

    RispondiElimina
  13. Io sono il film. Molto bello .. un saluto

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il cuore che hai regalato alla tua mamma, sono sicura che sarà stata molto felice nel riceverlo. Bravissima!
    Un baciotto Elsa

    RispondiElimina
  15. E' MERAVIGLIOSO! Solo tu hai queste bellissime idee!
    CInzia

    RispondiElimina
  16. delizioso.. e chissá quanto le sará piaciuto!

    baciotto

    fede

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto