venerdì 14 maggio 2010

I LOVE IKEA


Ne parlano bene, ne parlano male...personalmente la amo!!!
Non so per i mobili, ma per quanto riguarda l'oggettistica, il rapporto qualità prezzo, è imbattibile , almeno per ora. Ma non è solo per questo che l'adoro, mi piace perchè lascia spazio alla fantasia e alla creatività: oggetti di zinco che possono essere dipinti, scatole da decorare, composizioni da creare, è tutto lì, basta crearlo mentalmente.


Ad esempio, questa base per candele...2 euro scarsi...un po' di passamaneria presa in sconto alla fiera di Vicenza, qualche candela...e si ottiene un bel centro tavola...o in questo caso centro...stufa ( quando è spenta naturalmente)...


A me piace...Mat mi ha risposto..."che cosa sarebbe?"quando gli ho chiesto cosa ne pensava...eh non si può avere tutto no?


L'idea comunque delle candele legate l'ho avuto guardando il blog della bravissima Francy.(lovely home)


Poi faceva pan-dan con i colori del cuore che dovevo farvi vedere...



Ed ora un effetto che mi piace, probabilmente dovuto alla bombatura del vetro...il cuore è fuori o dentro?


...è dentro ma vi assicuro che dal vero non si capisce fino a quando non tocchi il vetro e capisci che è appeso all'interno.




In questi giorni sarò un po' assente dal blog perchè sto pensando di partecipare alla "sagra dei bisi" di Pianiga il 30 maggio.Il fatto è che di solito la facevano più tardi ma sono due anni che se non sto impazzendo la anticipano e mi fregano ogni volta. Non sono affatto pronta e per questo sono ancora indecisa se presentarmi o no ma nel dubbio sto creando e visti i tempi devo utilizzare i pochi momenti che ho...ma da giugno sarò tutta vostra, e con un sacco di cose da farvi vedere.

Baciotti a tutti, buon fine settimana!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto