venerdì 21 maggio 2010

Flashh... bianco


Sempre più di corsa...oggi mi sono arrabbiata pure con mio marito perchè dovevo andare a lavorare quando invece avrei tanto,tanto voluto stare a casa un altro po' per continuare i miei lavori per il mercatino del 30 maggio...lui era pacifico, saliva le scale mooolto lentamentein ferie e io attendevo una risposta e ...insomma avete capito?


Figurarsi se ho avuto tempo di farvi le foto di quello che sto facendo!!!Anche perchè molte cose sono a metà, i gessi da sistemare, i sacchetti di lavanda da rifinire, i cuoricioni più grandi da dipingere...
Così vi faccio vedere qualche risultato della follia bianca che ho avuto con il grigio della pioggia dei giorni scorsi...


Così mi ricongiungo anche al post ikea scorso, infatti questi sono gli articoli di zinco presi lì, perchè fuori hanno un prezzo veramente assurdo!!!

Che meraviglia il bianco eh? puro, semplice, elegante...
L'annaffiatoio volevo dipingerlo, ma per ora rimane così. Ne ho ancora eh! Baci a tutte!!!

13 commenti:

  1. il bianco è meraviglioso..così luminoso...così..bellooooooooooo!!!!stai tranqui..la frensia mercatino è tipica gli ultimi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Si è vero il bianco è bellissimo mi da un senso di pace però messo insieme al legno chiaro altrimenti è troppo freddo ...l'annaffiatoio non lo dipingere magari facci qualche semplice applicazione ...però lascialo bianco!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Il bianco per me è come una tavolozza pronta per un progetto! Così liscia e bella, non resisterebbe neanche un giorno pulita!!! Un saluto da Angie

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto quel bianco.l'innaffiatoio sempre da Ikea? sai quanto sarebbe bello con qualcosa di country.....
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo blog !!!! Anch'io sono amante del bianco ,mi sono fatta sostenitrice per poterti seguire ...meglio !Ciao Sandra

    RispondiElimina
  6. Sì, ikea offre molto in termini di oggettistica da decorare.
    Buon weekend
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Semplicemente...una meraviglia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. hihihihih bello il bianco !!! cmq penso che apriro' presto una associazione per i poveri mariti e compagni di noi hobbiste !! ;-) il mio compagno ovunque si sieda si punge il sederino con qualche spillino disperso! poverettoooooo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Il bianco è bellissimo..e la frenesia-ansia-agitazione-arrabbiatura pre mercatino inevitabile!!
    Dai che ce la farai a fare tutto..noi ne siamo capaci!!
    Buon week end creativo!! :)
    Lolli*

    RispondiElimina
  10. Il bianco è raffinatissimo.
    Forse ho perso qualche post,
    ma dove fai il mercatino?
    Angela

    RispondiElimina
  11. che bella idea...hai ragione a prenderli bianchei ti svaligiano
    buona continuazione e nn morirmi dietro il bancone da lavoro
    baci laura

    RispondiElimina
  12. anch'io sto passando un periodo bianco che più bianco non si può, sto trasformando soggiorno e ingresso con uno stile totalmente diverso di prima che era molto più colorato. Mi da un senso di pace...
    complimenti per la bavaglia col micio, mi piace troppoooo.
    ciao Pam e buona settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Bianco, bianco, sempre bianco.....esiste un colore più bello? Impossibile. Io lo adoro e tu hai reso queste cose estremamente desiderabili. Complimenti per la bravura.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto