lunedì 15 marzo 2010

Un orsetto per Michele



Ciao ragazze come state? Dopo la nebbia fittissima di stamattina, ora finalmente c'è il sole...speriamo che duri!

Purtroppo per qualche mese sarò più latitante di ora, e non è per un motivo piacevole come potrebbe essere la mia nipotina, ma un onere che devo assolutamente portare a termine se voglio avere il diploma di arteterapia...devo fare la tesi!!!!

Mi vedete...alle 22.00 di sera...mai fatto una tesi in vita mia...con nessuna voglia di farla, ne idee ben chiare...e con la primavera che mi riempie di energie creative inesprimibili per il momento??( mauali si ma non grafologiche).

Ma ormai sono quasi 5 anni che la sto frequentando e vorrei concludere.Spero di fare il prima possibile...con tutte le compere fieristiche che mi chiamano dagli scaffali e cassetti a casa...

Qualche giretto e qualche post lo farò cmq, ho già preparato un po' di foto di casa mia, così vi farò vedere qualcosa di me anche se non creerò grachè( mi sento male solo all'idea...)..

Intanto vi faccio vedere una cosina che ho fatto per mia cugina che il mese prossimo avrà un bimbo...
Il modello l'ho trovato su picasa ma dubito che sia del proprietario, e se capitasse di qua, sarò ben felice di nomenclare l'artefice del disegno questo simpatico angioletto.


Gli argentoni presi in fiera, li adoro...


Ho sticherato il nome e al posto del puntino, una perlina.


Mi auguro solo che a mia cugina piaccia e che non abbia molte amiche che cuciono orsetti...
A presto, un abbraccio a tutte. Pam

10 commenti:

  1. ciao cara...allora in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto in bocca al lupo per la tesi,
    poi l'orsetto è delizioso,
    tua cugina sarà soddisfattissima di questo regalo, complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  3. Questo Orsangelo è tenerissimo. In bocca al lupo per la tesi
    ciao
    Lu

    RispondiElimina
  4. a me piace tantissimo!!!!!!lo so.....sarà lunga ma...vedrai che soddisfazione...noi ti aspettiamo comunque....e un grande in bocca al lupo fin da ora!!!!!baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Ciao Pamela,
    che carino questo orsetto!!
    Molto belle anche le foto della fiera!!
    Grazie per i complimenti!
    Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la piccola anteprima della Collezione,prossimamente ci sarà l'apertura dell'Atelier virtuale, ti manderò un invito per visitarlo!!!
    un abbraccio

    Daniela "Dream Shabby Chic"

    RispondiElimina
  6. Ciao Pam, innanzitutto auguroni per la tua tesi!!! poi complimenti per il tuo "orsacchiottoso" fiocco di nascita, è veramente una bella idea!!!
    anch'io ho ricevuto la bella notizia che una cara amica è incinta... siamo solo alla 6° settimana perciò (per fortuna) ho ancora del tempo per decidermi cosa fare.... ovviamente sempre creazioni diverse delle solite!!!
    buona tesi e.... crepi il.... lu.....per scaramanzia non si può dire vero?? va bè .... mettila come più ti piace... il senso è quello!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam innanzitutto auguri per la tesi e poi l'orsoangelo e davvero molto bello a tua cugina piacerà di sicuro.............ciao

    RispondiElimina
  8. ciao e in bocca al lupo per la tua tesi e noi incrociamo le dita per te!!! Quest'orsetto carinissimo ammetto che l'ho copiato anch'io e in effetti poi ho scoperto da chi arriva... ma tanto con tutto le copie che ci sono in giro non possono prendersela più di tanto... Per il discorso fiera sono daccordo con te, è inutile negare le foto a noi hobbiste quando gli stessi espositori avevano lavori scopiazzati tra di loro e reinventati come se fossero loro novità e di sicuro non comprandosi gli schemi a vicenda!!! Io ero nello stand di un'amica per due giorni, proprio di fronte a quello dei saponi coi cuori e vicino alla bottega della nonna e ti dico che quella "simpatica" signora ha fatto la nazista per tutto il tempo, odiosa come pochi e pure a me che avevo il grembiule da stendista ha risposto maleducatamente!!!
    E' proprio un bel biglietto da visita...
    ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo Pam! andrà di sicuro tutto benissimo!
    facci sapere!!!
    Bacioni
    Marty

    p.s. scusa se non ti ho più scritto ma ho sempre il solito problema... passano le ore e i giorni ed io non me ne rendo conto!!!
    p.p.s. i saponi e i gessi sono splendidi!!! ho fatto i buchini e adesso sto pensando a come usarli! :)))

    RispondiElimina
  10. signora voli di fata mi cambi per cortesia il modo di fare i commenti seguendo le istruzioni sul mio blog perche' per mandare un commento mi viene l'esaurimento ogni volta!!!!! soprattutto qua che devo aprire mille volte....!!!!a parte questa piccola cosa...sorriso a 2000 denti....sto orso mi fa moriree' bellissimo e tenerissimo e coccolissimo e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma e' davvero originale e bravo signor picasa....meno male che esiste!!!!
    baci laura

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto