martedì 2 marzo 2010

FELICITà...




CIAOOO ragazze , è successa una cosa che mi ha elettrizzato più della fiera e reso estremamente più felice delle spese che farò lì...avete indovinato???

SONO DIVENTATA ZIAAA!!!

Eh sì, questa mattina alle 10.30 circa è NATA MAYA!!!E' bella come il sole con tanti capelli che Ambra ancora adesso se li sogna!!!Sono stra felice.
Questa birbante è nata 15 giorni prima più o meno e mi ha messo un po' in crisi perchè stavo ancora finendo il suo lenzuolo, anzi la federa, così dopo che è nata sono scappata a casa a finire ed impacchettare tutto....fortuna che mi mancavano pochi punti. Ora ve lo posso mostrare:
Eccolo al natural...cioè solo tela aida

Lo schema l'ho tratto da un recente solobimbi di susanna dell'anno scorso...quando ho iniziato non sapevo ancora che sarebbe stata una bimba e allora scelsi questi colori...unisex...


Qui sopra la federa ricamata con il cencio solubile della dmc

ed una carrellata veloce di particolari...

Ho aggiunto della stoffina a righine gialle e bianche e della cotonina fiorata in verde che richiama l'orsacchiotto centrale...
e un po' di immancabili cuoricini...


...e via in scatola di corsa, poi bagna la federa, asciugala sul termo e stirala in velocità supersonica...


E' un lenzuolo da letto...ho pensato che tanti le regaleranno lenzuolini da culla e carrozzina ma poi quando crescerà e sarà pronta per il letto...allora ...non la vorremo mica trascurare no?avrà già il suo lenzuolino orsacchiottoso pronto e ricamato con tantissimo amore ed entusiasmo come se fosse appena nata, come il primo giorno.

Anche il biglietto non era pronto e l'ho sacrificato un po' ma l'insieme non era male...

ecco pronto...andiamo...
Ambra non stava nella pelle, continuava a gridare Evviva, evviva e Alleluia!Che gioia!

Tornando a noi, devo ringraziare Rosa di shabby e dintorni che mi ha pensata per questo premio...

La ringrazio infinitamente per avermi pensata ma non me la sento di scegliere tra i miei blog preferiti,se sono lì è perchè mi piacciono tutti, magari per ragioni diverse.Quindi lo dedico a tutte/i le creative che passano di qua , che trasformano la loro magia in oggetti concreti e che la condividono con pazzerelle come noi!!!Grazie
Un'ultima cosa, e poi me ne vado a nanna che praticamente un po' ho partorito anch'io con la mia sorellina...
Quante di voi vengono in fiera a Vicenza? Con alcune di voi già ci si vede ma sono sicura che tante altre mi passeranno vicine e io non lo saprò nemmeno..., magari ci siamo parlate qui più volte...avete un'idea di come si può fare per riconoscersi? ci avete mai pensato? Se vi va fatemi sapere. Buona notte!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto