lunedì 8 marzo 2010

ESTRAZIONE BLOG CANDY



Eccoci qui all'ora x per la premiazione...e come sempre sono felicissima che abbiate partecipato così tante.Vi vorrei ringraziare un a per una ma non so se ce la faccio, già per sistemare tutti i nomi ci ci è voluto un bel po'. Quindi per ora lo faccio pubblicamente qui....
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora so che aspettate solo il nome: per la verità le i commenti erano 114 ma tra i doppi e le ragazze che per qualche svista non hanno rispettato tutte le regole, siete in 104 che partecipano all'estrazione, mi dispiace per chi è rimasto fuori, ma se ho visto male io vi prego di farmelo notare e correrò ai rimendi, ok?

1.katia


2Stefy



2.Stefy
3.Angela



4.Chicca77



5.Country Laura



6.katy



7.Betty



8.Cinzia
9.il mondo di iris



10.Enza



11.La mela in tasca



12.Fata Azzurra



13.Nika



14.Martina



15.Autilia



16.Rosanna



17.Stralunata



18.Elena



19.Miro



20.Simmypig



21.Clo



22.Luciana Todaro



23.Rita



24.giovanna



25.sweet_eli



26.Francip



27.Monica
28.poesiaestiva






29.Aldina



30.Sissi



31.chicca



32.Gabry



33.elsa iacchetti



34.Betsabè



35.



36.ANTO



37.laura



38.Raffaella



39.Silvia bj



40.TSAN



41.Anna



42.Oriana



43.Le idee nel cassetto



44.swamy1981



45.MEry



46.Angela



47.danytegolina74



48.Vale



49.saraq



50.M.Grazia



51.Denny



52.Angie B
53.Samy





54.Ana



55.rosa



56.Federica



57.laniu



58.°°Marsh-Mellow°° by B@



59.Rossella
60.Manu



61.Shabby Chic Interiors



62.Lisa



63Francesca
64.Elena P.



65.coccinelle



66.Daniela



67.sissi578



68.Twinscreations



69.Velia e le sue passioni



70.Getta



71.I Sogni nel Cassetto



72.Clara



73.Barby70



74.Marina



75.Stefi b



76.minire71



77.Ukka



78.Anna-Idiva



79.tizi
80.Paola



81.*fiore*



82.Amalia



83.feltrina
84.Federica - Scottish and Craft



85.Cetty



86.ROSA
87.Nicoletta (Kiky)





88.Sa



89.Minù



90.Roberta http://crocettedirobe.blogspot.com/



91.roberta CIAO RO'



92.Sissy



93.daniela



94.anna maria



95.Laura



96.marta



97.Apple



98.Katy (di cose di Katy)



99.laura bi



100.Roberta



101.Stef



102.gattasiamese



103.La botteguccia di Luisa
104.Cristina
La vincitrice è la n° 43 " LE IDEE NEL CASSETTO", creazionionlyhobby.blogspot.com;
Resto in attesa dei tuoi dati per l' invio della ghirlanda;

video

9 commenti:

  1. fortunatissima la ghirlanda è davvero una bellezza, ti invito a partecipare al mio giveaway
    baci

    RispondiElimina
  2. ECCCCOMMMMIIIIII mamma mia ma dici sul serio???Non è che ci ripensi e ti tieni questa meraviglia vero??? Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto che avevamo vinto!! Sono felicissima i dati ...si te li invio via mail ma intanto corro a scriverlo a tutti sul blog e se ti va di partecipare inauguriamo il nostro blog con un candy...e ora abbiamo un motivo in più per festeggiare...Ti aspetto...

    RispondiElimina
  3. meno male ke avevo il 13!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ehehhheeh bravissima a: le idee nel cassetto!!!! complimentiiiiiii e grazie per avermi fatto partecipare!!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. ciao cara
    credevo fino ad ora di essermi iscritta al tuo blog candy ma scopro che non ci sono nell'elenco e nemmeno nei commenti
    ero convinta di averlo fatto ... ma ...
    ti avevo anche linkato ...
    boh
    comunque auguri alla vincitrice
    cris

    RispondiElimina
  5. noooooo....... avevo anche liberato un posticino per appenderla!!!!uFFI...... COMPLIMENTI ALLA FORTUNATA!

    RispondiElimina
  6. Cara M.Cristina, mi dispiace tanto , ma non ci sei nell'elenco perchè non hai lasciato il commento al post del candy...e io come facevo a sapere che partecipavi se non hai lasciato il commento? E poi ho anche fatto un appello perchè le amiche che si erano dimenticate di linkare non rimanessero fuori dal "concorso" e ugualmente in tante non hanno linkato il logo e per correttezza non le ho messe in lista anche se mi è davvero dispiaciuto tantissimo.Ti abbraccio forte Pam

    RispondiElimina
  7. ciao Pam,credo che con tutti questi blog candy la fine perdiamo la lucidità e dimentihiamo qualcosa. Anch'io come m.cristina ti ho linkato nel mio blog ,precisamente il 18 febbraio,ma...non ho lasciato il commento! Mi dispiace moltissimoperchè mi piacciono tanto i tuoi lavori! Un abbraccio a te e alla vincitrice

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, oh è capitato anche a me, magari di non linkare o di mettere il logo senza il collegamento al blog, capita, allora ti aspetto al prossimo, ok? un bacio

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla fortunella!!!
    Io cmq mi sono salvata il link così non mi scordo di passare ogni tanto a trovarti e vedere le cosine carine che crei... e magari a ri-partecipare a blog cany futuri eheheh

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto