domenica 21 febbraio 2010

WOW!!!!

WOW RAGAZZE, che sorpresa!!!, sono davvero felice e lusingata della vostra partecipazione e tutte voi mi state veramente facendo un regalo per questo compleanno virtuale che non so davvero cosa dire... se non grazie, grazie, grazie!!!
Siete tutte così carine che sto pensando ad un modo per lasciare qualcosa anche a tutte quelle che non vinceranno, mi sembra il minimo...intanto ci penso ok?
In questi giorni ho avuto un po' da fare con il riordino di una parte del bagno qui di sopra in mansarda.
Stiamo per chiudere la parte + bassa e scomoda con delle porte e dietro c'era bisogno di una bella rassettata: avevo stipato in delle scatole di carta , tutti i vestiti di Ambra i e cianfrusaglie simili, ma si sa che prima dell'ordine c'è ancora + disordine; potete immaginare ...vestiti ovunque, scarpe, giochi, pelo di gatto volante...non per ultimo io che inciampo dentro il catino e tutta l'acqua sporca mi va dappertutto...anche sotto le scatole di cartone che si sono inzuppate....quando si dice una rompiscatole....Così cambia tutte quelle bagnate,( si è salvato ben poco...) e ricomincia daccapo.
Tutta questa introduzione per dire che non ho creato niente in questi gg...a parte un altro po' di scompiglio...così vi faccio vedere l'ultimo cuore che avevo fatto per mia mamma, che non vi avevo ancora mostrato.

La stoffa l'avete già vista, è quella usata per i due precedenti...
(+ di qualcuno me l'ha chiesto e rispondo ora a tutte). E' un tipo di stoffa grossa , cotone cmq, che si usa per fare i rivestimenti di cuscini, anche di divani.

Il modello del cuore fa un po' riferimento a quello tilda ,ma a occhio, non ho lo stampo e me lo sono disegnato io...niente di più economico...

Nastrini presi in fiera come anche le foglioline in plastica...le perline gliele ho rubate ad Ambra...tanto a lei non piacciono assolutamente....

...la rosellina invece è come quelle della ghirlanda del candy, fatta con del nastro di organza grosso.


Vi rompo con questi cuori eh? si lo so e guardate che mi contengo...doveste vedere quanti ne faccio, tra saponi, candele, gessi...che non vi mostro per non ossessionarvi ...per non parlare di quelli che vorrei fare e che non trovo il tempo di realizzare...per fortuna direte voi...Mi consola solo che non sono l'unica che ama questa forma così armoniosa e simbolica...
Un grosso bacio a tutte e benvenute ancora una volta alle nuove iscritte, appena ho due minuti passo a trovarvi!!!XXX
Pam

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto