lunedì 8 febbraio 2010



Vi farò venire la nausea dei cuori, potete starne certe, San Valentino o no, ma se non mi sfogo in questo periodo...allora quando?


Questo è un cuore alla lavanda, in veste primaverile, ma d'altra parte con una giornata come quella di oggi, come si fa a non averne voglia? Specie ad una freddolosa come me.


Qui è confezionato con una ghirlandina leggermente sbiancata e del semplice nastro in organza rosa, volendo una volta tolto il cuore, si può appendere la ghirlandina. E' già arrivato a destinazione da un po'.

Invece ho una bella notizia, finalmente ho risolto il problema dei lettori fissi e dei banner dei commenti che in alcuni dei vostri amati blog non mi si aprivano....Il mio santo maritino a furia di ripetergli che il problema era solo sul nostro pc si è messo d'impegno e ha trovato l'antivirus che mi impediva di vedere queste cose. Mi sento molto sollevata e vi ringrazio tutte per i consigli e l'aiuto che mi avete cmq dato , siete meravigliose!!!!Ora mi prendo un po' di tempo e vengo a salutarvi come si deve una per una, Ciao!!!

5 commenti:

  1. non ti fermare con i cuori, a me la nausea non viene, riempiciiiiiiiiiiiiiiiii
    sono troppo carini!!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Molto bello e soprattutto originale questo dolce cuoricino Pam :-) Molto brava.

    Per i nastri invece....io avevo un negozio ;-) apposta ne ho tantissimi e di ognuno tanti e tanti metri.E vorrei liberarmi un pò, fare spazio che fra poco non entro più io...
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  3. tra un pò è san valentino.. io adoro i cuori non mi sono preoccupata di farne uno..
    :-(
    i tuoi in compenso sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. molto delicato, complimenti! katia

    RispondiElimina
  5. grazie carissima per il messaggio che mi hai lasciato, mi è sempre piaciuto far lavorare le mia mani e quindi eccomi qui!!! non mi sono ancora buttata a fare qualcosa con la stoffa, anche se so cucire, ma prometto che ci proverò. I tuoi cuori sono un vero amore.......
    ciao a presto Elsa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto