lunedì 15 febbraio 2010

EH! COME SONO STRESSATI I MIEI ANIMALI....

Ciao a tutti, passato bene San Valentino? Per chi è accoppiato spero di si, ma questo post è un pensiero da parte mia a chi pensa di essere solo perchè magari non ha ancora trovato la persona giusta...ci sono molti tipi di amore....come quello per gli animali, il più puro secondo me...


...guardate che vita fanno due dei miei amori il sabato sera... dura eh?Giove ha liberato la sedia dal volantino della pizzeria e si è accomodato sulla sedia di Ambra...e Toby ...direttamente sul divano, non prima di aver fatto su un bel bottino di animali di Ambra per per poter giocare dopo il pisolino...i pelusche, i suoi preferiti...


...Giove si scomoda perchè mi ha vista correre di sopra a prendere la macchinetta e vuole seguirmi...
...ora capite perchè ho sempre i copridivani in lavatrice quasi tutti i gg a rotazione?
Quindi a voi bravissime creative single, non rattristatevi e amate ancora di più il compagno - peloso e - silenzioso che vi scalda i piedi mentre guardate la tv, perchè il suo amore incondizionato, sarà per sempre.
Baci a tutti Pam

3 commenti:

  1. Parole sagge, io metto l'amore per gli animali sullo stesso piano di quello per gli umani.
    Un bacio
    Rosa
    Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  2. hai detto bene!!!!!!!!!!
    ma qanto sono carini!!!!!! io amo i cani qlke volta vi posterò la mia piccola sandy (veramente è la piccola di mia sorella)...
    cmq volevo ringraziarti per il commento sul mio post!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. hola pame , hermosos trabajos !!!
    cariños para ti !!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto