giovedì 4 febbraio 2010

Cuori finiti!


Ciao ragazze! dopo le prove ecco i cuori definitivi che mi hanno ordinato, la stoffa l'ha scelta la cliente, non voleva due fantasie ma un'unica stoffa su formati diversi.
Naturalmente io non ho resistito e ci ho aggiunto un po di cosine per impreziosire un po' i cuori...del pizzo , delle roselline in tinta, qualche perlina...
Così hanno acquisito un po' di carattere.Questa in alto non è la stessa foto della precedente, ma vi fa vedere il retro del cuore di destra in questo caso, completato con nastrino rosina e perlina.
Ora spero solo che le piacciano...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cambiando discorso, persistono i miei problemi con il pc, ho provato a eliminare la cronologia e tutto il resto come mi avete gentilmente consigliato , ma ancora nulla. Questo problema continua a sussistere solo sul mio pc porca miseria.
Ora non riesco a lasciare messaggi neppure sul blog di laura country style e la cosa mi urta davvero molto. Abbiamo anche controllato i virus, ma niente uffa!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Così per rispondere a tutte coloro che mi hanno fatto domande sugli stampi a cuore rispondo qui, pubblicamente perchè in molti blog appunto non riesco a lasciare i commenti per le bizze del mio pc.
Gli stampi trasparenti con i cuori li ho presi alla Opitec hobbyfix ma nel catalogo nuovo non ci sono più. Così sono andata a vedermi la ditta che li produce ed è la EBERHARD FABER di cui i sito è in rifacimento. Mi dispiace non potervi aiutare di più, ma anch'io volevo degli altri stampi che producono ma non riesco ad entrare.Speriamo che lo finiscano .
Per ora vi auguro una buona serata!Ciao

13 commenti:

  1. Il tuo tocco magico li rende decisamente più belli!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao cara...belli tutti questi cuori...quelli panna di qualche post fa poi...
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    i tuoi cuori sono molto raffuinati...hai fatto bene ad aggiungere un tuo tocco personale!!!
    Baciotto e buon week.

    RispondiElimina
  4. Adoro i cuori in genere, i tuoi sono deliziosi...complimenti cara.Sono certa che la tua cliente apprezzerà mooolto!!
    Felice w-end, Anna.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi cuori..anch'io sempre alla ricerca di stampi..ora la pazzia mica si ferma!!!!baciottoli grandi

    RispondiElimina
  6. Ciao Pame,grazie per il commento sei molto gentile hai visitato anche l'altro mio blog?Li troverai un sacco di lavori anche molto facili per iniziare...Ho letto il post che hai messo su come essicare le arance ed oggi provo poi ti dico,mi piacciono tantissimo grazie per aver spiegato come fare.Adesso sbircio gli altri post
    ...A presto buona domenica baci Cri

    RispondiElimina
  7. Anche questi sono deliziosi
    Buona domenica
    Lu

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e la scelta del tessuto azzeccatissima.
    Baci
    Rosa / Shabby e dinotnri

    RispondiElimina
  9. Io amo molto i cuori, in ogni forma....lunghi, larghi...piccini, grandi..
    Credo quindi che la tua cliente sia rimasta più che soddisfatta di questi bei cuori, che sei riuscita a personalizzare in maniera deliziosa :-)


    p.s per il problema che non ti si apre la finestra commenti, hai porvato a posizionarti come la dovessi aprire e poi con il tasto destro, selezionare la voce "Apri da un'altra finestra"?
    Baci, Ros

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per la tua gradita visita.
    Ma ceh belli cquesti cuori. io li adoro soprattutto quelli in tinta unita.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  11. Belli, bella la fantasia e belli i cuori.
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  12. Adoro i cuori e questi sono davvero deliziosi, btravissima!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  13. Come t'invidio! (in senso buono ovviamente). Sono una principiante e quando apro siti cme il tuo mi deprimo: penso che io non riuscirò mai a realizzare certe cose. Ma amo moltissimo il cucito creativo ed il punto croce. Da pochi mesi mi sono accostata a questi due hobbies e vorrei continuare. Posso approfittare della tua cortesia per quache consiglio? Grazie sin d'ora e complimenti sinceri. Anna Maria

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto