giovedì 4 febbraio 2010

Cuori finiti!


Ciao ragazze! dopo le prove ecco i cuori definitivi che mi hanno ordinato, la stoffa l'ha scelta la cliente, non voleva due fantasie ma un'unica stoffa su formati diversi.
Naturalmente io non ho resistito e ci ho aggiunto un po di cosine per impreziosire un po' i cuori...del pizzo , delle roselline in tinta, qualche perlina...
Così hanno acquisito un po' di carattere.Questa in alto non è la stessa foto della precedente, ma vi fa vedere il retro del cuore di destra in questo caso, completato con nastrino rosina e perlina.
Ora spero solo che le piacciano...
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cambiando discorso, persistono i miei problemi con il pc, ho provato a eliminare la cronologia e tutto il resto come mi avete gentilmente consigliato , ma ancora nulla. Questo problema continua a sussistere solo sul mio pc porca miseria.
Ora non riesco a lasciare messaggi neppure sul blog di laura country style e la cosa mi urta davvero molto. Abbiamo anche controllato i virus, ma niente uffa!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Così per rispondere a tutte coloro che mi hanno fatto domande sugli stampi a cuore rispondo qui, pubblicamente perchè in molti blog appunto non riesco a lasciare i commenti per le bizze del mio pc.
Gli stampi trasparenti con i cuori li ho presi alla Opitec hobbyfix ma nel catalogo nuovo non ci sono più. Così sono andata a vedermi la ditta che li produce ed è la EBERHARD FABER di cui i sito è in rifacimento. Mi dispiace non potervi aiutare di più, ma anch'io volevo degli altri stampi che producono ma non riesco ad entrare.Speriamo che lo finiscano .
Per ora vi auguro una buona serata!Ciao

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto