sabato 2 gennaio 2010

POST DEDICATO



BUON ANNO A TUTTI!
Spero sia trascorso serenamente questo giorno che da il via al 2010.
Questo primo post dell'anno voglio dedicarlo alla mia cara e dolce mammina che ci ama a ci sopporta anche quando le invadiamo casa con due ( tre con la sua) cani ancora cuccioli che non controllano ancora bene le emozioni...con inevitabili incovenienti.
Per cui ora vi mostrerò una cosa che amiamo emtrembe e che incontrerà anche i gusti di molte di voi: la sua nuova cucina , che io adoro!!!

Iniziamo con una cosina che le ho regalato io proprio perchè richiamava proprio i suoi colori,li conoscete già, sono delle ceramiche impastate con acqua e caffè, profumano ancora e mai lo avrei creduto possibile.
Ma veniamo al sodo... sono sicura che vi piacerà, specie a chi è un'amante del country e del shabby chic, date un'occhiata...

Il colore è bianco avorio, con dei chiodi finti tinta brunito sulle antine e se riuscite ad ingrandire la foto vedrete anche l'effetto shabby sempre dello stesso colore...( devo ancora capire perchè certe foto si ingrandiscono ed altre no, se c'è qualcuno che può illuminarmi...)

Un bel orologio thun dentro la nicchia della cappa...

...e per la gioia di papà ecco Don camillo e Beppone sempre in stile shabby ...

naturalmente le foto sono un po' così, fatte di sera a cena , e ho dovuto evitare di fotografare le stoviglie e le pentole che stavano sopra al piano , (mamma cucina da Dio e mai una sola cosa, per cui pentole ovunque!)...

Queste sono le sue prime presine a punto croce , terminate non molto tempo fa...

...questo invece è un mio regalino, ...non sapeva ancora ricamare qui..


...una mensolina che le ho shabbato io con i colori della sua cucina,


... e guardate che amore questa panca fatta dal mio papà non falegname, assieme al tavolo...i cuscini e i copri della panca ad angolo li ha fatti mamma...

e pensate che se le chiedevate cos'è il country e lo shabby chic prima di prendere la cucina vi avrebbe guardato con sguardo interrogativo. Eppure ha sempre avuto questa passione per questo stile anche se magari non sapeva darle un nome.

Questo è un angolo che finisce con una vetrina...

...dove tiene delle bellissime tazzine made in England che le porta la cara Dani...


e per finire le tendine coccolose...

...rifinite con la stessa stoffa dei copricuscini e del runner che qui non ho fotografato.

Che dite , vi è piaciuta? Spero di si, un bacio a tutti, soprattutto a mamma che però con i computer non ha molto feeling e guarderà questo post solo quando glielo farò vedere io.

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto