domenica 10 gennaio 2010

ritocchini blogghini

Ciao ragazze, passata bene la domenica? Io me ne sono stata a casa spaparanzata a riposarmi, era tanto che non lo facevo, tantissimo.
Avete visto l'intestazione del mio blog, l'ha ritoccata la gentilissima Azzurra: visto che le avevo lasciato un commento dicendole che lo sfondo mi piaceva , anche se non era più Natale non ero ancora pronta per toglierlo, allora da quella santa donna qual'è si è offerta di sistemarlo in modo un po' meno natalizio cosicchè possa tenerlo ancora.Ma si può essere più carini e gentili di così?Andate a dare un'occhiata al suo blog free, sono sicura che vi piacerà.
Ah ho inserito anche un contatore di visite...della serie meglio tardi che mai , non ero sicura, ma la curiosità ha avuto il sopravvento, dopo quasi un anno che ho aperto il blog!
Tornando a noi ecco le candele che ho fatto su ordinazione (vedi post precedente).



Queste sono decorate con nastro , acrilico oro e decorazione in plastica, non necessariamente solo natalizie...
...ma la maggior parte sono state richieste così: decoupage con il tovagliolo, pasta sabbiata per il volume e una volta asciutta acrilico oro e prima che si asciughi una spolveratina di brillantini, il tutto protetto con un po di vernice. Beh non a tutti piace il primitive o il nordico e al mio paesello sapete com'è...

Eccole confezionate con un gessetto dorato (sempre in acrilico oro) come chiudi pacco per arricchire la confezione...


Anche per stasera è tutto, un bacio a tutte le bravissime ragazze che passano di qua in modo silenzioso e alle amiche che mi lasciano dei commenti stupendi, che mi fanno veramente star bene, un GRAZIE, con affetto Pam.

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto