lunedì 30 novembre 2009

Post urgente ...o quasi

Acc... ero sicura di averlo già postato....forse me lo sono sognato... E ho Detto a Mat, "tranquillo se vuoi mostrare la foto della confezione regalo , vai sul blog che c'è già..."
Eccolo in velocità allora, la confezione del miele che ho preparato,...si accettano anche piccole variazioni( tipo colore del nastro o altro) su richiesta.


Naturalmente la iuta non è quella sporca delle patate...l'ho comperata...io specifico, non si sa mai...



Ed il risultato finale.

Io provo, vedi mai che gira....http://shabbychicinteriors.blogspot.com/



domenica 29 novembre 2009

Ancora ghirlande...

Eh sì, ne avevo ancora una in casa ma anche questa ha trovato chi l'ha apprezzata tanto da portarsela via. Così rimango con una sola che mi piace davvero tanto e vorrei tenere e devo però ricominciare d'accapo per Natale perchè ne volevo regalare un bel po' ma ora le devo rifare e non so se ce la faccio ...Questa è l'ultima che vi faccio vedere( della serie pro -mercatino) ma è la prima che ho fatto in realtà, più come prova che per venderla, ma poi il risultato finale mi piaceva e non l'ho smontata.
Mi piace il bianco e oro, mi danno l'idea della festa e dell'eleganza.
Così un po' ho dorato , un po' shabbato, e un po' nevicato.

E come promesso la foto della mia ghirlanda preferita allocata in cucina.Avevo fatto delle altre foto della cucina,per farvela vedere, ma il grigiore della giornata mi ha costretto ad accendere le luci e le foto sono venute tutte giallastre, ve le farò meglio, promesso.Ora sospendo e vengo a vedere i vostri blog, ciao!

sabato 28 novembre 2009

Portachiavi

Ciao ragazze , ho fatto gessetti e candele tutta oggi ed ora a nanna, non sono nemmeno riuscita a sistemare le foto dei lavori che ho fatto, così ve ne metto una di quelle che avevo in memoria ma che non vi avevo ancora fatto vedere.

Questo sacchettino è in funzione ancora oggi...è un portachiavi-porta badge del lavoro.

Solitamente viaggio con borse piccole e mi serviva qualcosa dalle dimensioni limitate come questo, perchè sembra impossibile ma anche in una borsa piccola , certe cose vi si perdono dentro ugualmente, specie se sei sempre di corsa/in ritardo come me.
Sul retro c'è questo pezzetto di stoffa che non è tutto attaccato ma al centro è libero, casomai dovessi attaccarci qualcos'altro, tipo una penna (altra cosa che si perde in borsa.)
Per oggi è tutto , sorry, un bacio Pam

venerdì 27 novembre 2009

Stanca ma felice

E' l'una meno dieci di notte e sono bella cotta, ma volevo raccontarvi le novità di oggi, non per vantarmi , sono troppo modesta per farlo, ma perchè non sto più nella pelle ed ho bisogno di condividere con qualcuno questa gioia.
E chi meglio delle amiche creativeche cariranno fino in fondo di cosa parlo?
Allora comincio da questo pom quando ho trovato una vicina di casa che era passata al mercatino ,( e si è portata via la mia ghirlanda nevosa), e mi ha chiesto se ho delle candeline per Natale perchè fa la parrucchiera e le sembrava un'idea originale, donare un pensiero fatto a manoalle sue clienti.
Pensate che quando l'avevo vista domenica mi era già venuto in mente di proporglielo ma non l'ho fatto perchè non volevo che pensasse che volevo venderle di tutto . Lo so che non sono una brava commerciante ma non lo sono e non voglio esserlo.Sono una creativa che vuole che le sue creature vengano apprezzate e godute e nessuno resti con il desiderio di avere un oggetto perchè costa troppo. Non voglio vendere a tutti i costi , voglio creare , tanto quello che rimane, visto che di partenza lo faccio per me (è che ne faccio troppo), me lo tengo e pure con piacere.Così se posso far piacere anche agli altri con quello che faccio, meglio , sono 2 volte contenta.
Che prologo lungo...comunque viene martedì prox a scegliersi le candele.
Sempre nel pom mi ha tel la mia mammina e mi ha chiesto se le faccio una candela per una sua amica. Che c'è di strano? E' la prima volta, di solito mi chiedeva" Cosa posso prendere a tizia per farle un pensierino?" Invece l'ha chiesto a me!
Per finire in bellezza è venuta l'amica di mia suocera, anzi erano 2 e dopo i complimenti che mi hanno sciolto, sono arrivate le richieste...altro che con calma, lavorerò a cottimo fino a Natale!!! E non ci crederete ma hanno voluto 19 borsette di carta fatta a mano!!! Ero così entusiasta che ho detto loro che gliele regalo, così come pure la confezione dei gessi e delle candele che mi hanno richiesto. Che poi non riesco a limitarmi al semplice celophan, no, riempio, con fiocchetti, nastrini, gessetti , ecc.
Eh no, non sono una brava venditrice...e voglio rimanere così.

E direttamente dallo stampo"biscotti lazzaroni" ecco i miei "candolci"alla panna e cioccolato(cocco-vaniglia).
Sto anche studiando la confezione regalo per i vasi di miele di Mat., sempre natalizia.Appena ho partorito ve la posto.
Insomma è stata una giornata piena di soddisfazioni , perchè mi era già capitato l'ordine ogni tanto che poi mi facevo sottopagare o neanche quello, ma così è tutta un'altra cosa... eh sarà la compensazione per l'anno di sfiga nera appena passato, mi pare giusto.
Però una cosa voglio dirvi, non so se sarei arrivata a fare questo mercatino(e tutto ciò che è seguito) se non avessi aperto questo blog e vi avessi conosciute, il vostri consigli , le cose belle che mi scrivete , e pure le vostre esperienze mi hanno dato fiducia e sicurezza, quindi GRAZIE DI ESSERCI !!!!Un bacio a tutte Pam

mercoledì 25 novembre 2009

E' ANCORA AUTUNNO



Il Natale è magico, ma porta con se due o tre cosucce che ofuscano un po ' questo periodo...freddo, nebbia ,(dalle mie parti abbonda), strade ghiacciate e alberi spogli, tutto un po' grigio.
Per questo non ho fretta , non dimentichiamoci dell'autunno, con i suoi caldi colori e gli odori di funghi e muschio.
Proprio pensando a questo ho fatto questa ghirlanda , solo per me stavolta, e che ora è appesa in cucina, (domani vi faccio la foto, con la luce del giorno, ho provato stasera ma non mi piacevano i colori)...


Qui , fitte fitte , ci sono la maggior parte delle pigne raccolte l'anno scorso, foglie secche ma ancora verdi, segno che l'inverno non è ancora arrivato con tutto il suo gelo, e ceramiche in miniatura che profumano ancora di caffè...(nonostante le abbia fatte più di un mese fa)


...e non potevano mancare i miei adorati cuori, in veste sobriamente autunnale.
L'avevo portata al mercatino, nella foga dell'"oddio ho fatto poco "ma ogni volta che vedevo qualcuno avvicinarsi aumentavo il prezzo...al terzo cambio di costo, ho capito che non l'avrei mai venduta e rispondevo "solo per esposizione".Potete immaginare la faccia perplessa che facevano, ha,ha ,ha.Pazienza.

Domani sera viene la cliente delle candele, ricordate? Quella che doveva venire martedì...e mi sono ammazzata per pulire tutto il pomeriggio!Voi direte ...beh una volta a posto...eh no care , qui casca il palco...avete mai tenuto 2 amichette di 5 anni che non si vedono da qualche gg, un cane ancora cucciolone , una gatta pazza che non sopporta i felini, figurarsi i canidi, sotto lo stesso tetto per un pomeriggio?Ecco avete presente l'uragano Catrina?
Vi descrivo brevemente la situazione come mi si presentava stasera: pipì dietro il divano a sorpresa(Toby), giochi sparsi ovunque dalle bimbe, molti fatti a pezzettini ( sempre Toby), orso gigante sventrato e imbottitura sparsa per la casa ( sempre quel delinquente del cucciolo); gatta psicopatica che per evitare il cane che l'ha solo guardata ha rovesciato una ciotola piena di croccantini dalla mensola.L'ho sgridata "Dianaaaa" niente di più e ovviamente lei è andata sparata da Giove per sfogarsi, 2 belle zampate, soffi e Ciuffi di pelo di Giove ovunque. Sì perchè anche se è il doppio di lei sta immobile e incassa i colpi a occhi chiusi e orecchie abbassate, forse pensando che reagire porterebbe solo altro pelo suo sul pavimento .Dulcis in fundo rigurgito della Diana per quelle due crocchette mangiate troppo in fretta e Ambra che frigna per mezz'ora, mentre cucino, che non ce la farà mai a mettere via i giochi da sola.
Ore 22. 45 finalmente la casa ha un aspetto quasi umano , la cucciola è crollata e posso scrivere questo benedetto post iniziato oggi pom. Che ve ne pare?
Bacioni Pam

martedì 24 novembre 2009

REGALO DI RINGRAZIAMENTO


Sono ancora qua, avete mai fatto un pensiero per una persona che vi ha aiutato, ma che non conoscete bene e per giunta maschio?
Questa per me è la prima volta e non è stato facile perchè io sono tutta pizzi fiocchetti e cuoricini e niente di tutto ciò va bene per il mio caso.
Fortunatamente, gli sono piaciute le cose profumate del mercatino ma mi ha chiesto qualcosa di più semplice e anche questo va contro la mia natura fiocchettosa...
così ci ho provato .
Ho fatto due sacchettini di lavanda uno per l'armadietto e un'altro per l'auto o dove lo freferisce.


Eccolo dunque semplice come richiesto ma un fiocchetto mi è scappato lo stesso...tanto non si capisce che c'è una ciocchettina fatta di passamaneria.


Mi è scappato anche un mini sticherino con le sue iniziali, ...ma dai non si vedono tanto...


Dopodichè li ho confezionati e ci ho aggiunto qualche candela ,gessetti e una saponetta tutto rigorosamente profumato, spero che gli piaccia.


Il cestino l'ho fatto con della tela di iuta bagnata di colla vinilica e messa ad asciugare sopra una ciotola, mi è piaciuta talmente che ho fatte altre 4



Eccone qua un'altra, una volta asciugata la tela indurisce ma resta comunque malleabile per poterci magari fare ancora qualcosa come legare dei nastri o arrotolarne i bordi...molto country...
Quelli sopra fanno parte della vendita di mia suocera.
A domani, ciao

ALTRO ESSERE BISOGNOSO...

APPELLO URGENTE!!!

Aggiornamento GAIA!! da Diamoci la zampa!!!


Aversa (CE), 24.11.2009


CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE, GRAZIE!

La GRANDE Alessandra di Napoli si è offerta di occuparsi della piccola Gaia!

Ale ha già contattato una persona di assoluta fiducia che la terrà a casa sua per il tempo necessario a farla visitare ed eventualmente operare.A questo punto abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, questa volta economico, per coprire le spese necessarie al mantenimento in casa-famiglia e alle cure, sperando di riuscire a salvarle almeno un occhietto.


Chi vuole può fare un’offerta, anche piccola, sul conto corrente postale n. 76938539 intestato a "Movimento Animalista di Aversa" (IBAN: IT 59 C 07601 14900 000076938539).

Seguirà, come al solito, fattura delle spese sostenute. Poi… col vostro aiuto sono certa che riusciremo a trovare a Gaia una CASA da REGINA!

GRAZIE, di cuore, per l’interesse e la disponibilità dimostrata.

E’ bello sapere di non essere soli!

FrancescaMovimento Animalista di Aversa

081.8905605 - 347.4897010Fax: 081.19318372


C.C.Postale n. 76938539intestato a "Movimento Animalista di Aversa"

IBAN: IT 59 C 07601 14900 000076938539

lunedì 23 novembre 2009

LAVORI IN CORSO



Ciao Ragazze ,tutto ok? Mia suocera sta vendendo alle sua amiche tutte le candele in cera d'api, va di dieci al colpo e mi ha chiesto se gliene faccio ancora ad angioletto come questa che vedete...certo non son la stessa cosa però...
Domani sera verrà qui una signora per sceglierne delle altre, anche perchè le vogliono da appendere , ma visto che non le vogliono da accendere, perchè non avere la stessa figura con un altro materiale, magari di gesso profumato o ceramica dipinta? Domani glielo proporrò e poi vi faccio sapere...


Queste sopra invece sono delle altre candele fatte per il mercatino e sono andati via solo i cuoricini, che la signora che li ha presi voleva spargere per tutta la casa; evidentemente per il mio paesino questa festa è ancora lontana, infatti sono andate via quasi tutte le candele autunnali e pochissime natalizie.Un bacio a tutte.

sabato 21 novembre 2009

HO MANEGGIATO L'AUTUNNO

Sarò breve stasera, perchè sono a pezzi, ho appena finito di mettere a pressare qualcosa come 200 foglie...
Cosa ci devo fare?..Ehmmmm , dunqueeee... come dico sempre io... NON LO SO ma sembrava uno spreco tutto quel colore per terra lasciato lì a marcire...qualcosa mi inventerò,cmq nonostante la fatica di mettere in fila e ben dritte le foglie, è stato bello ed ogni foglia mi ha rapito per la sua bellezza, i suoi colori, le sue forme straordinarie, era come avere l'essenza dell'autunno fra le mani...Che meraviglia io adoro le foglie e i tappeti colorati che creano...
E un po' dei colori dell'autunno ci sono anche su questa mia figlioletta che ha preso il volo domenica scorsa...

L'anima era di alloro ma l'avevo spennellata di bianco, era troppo verde per questo periodo...

Un nastro ruggine e oro di partenza, e poi pigne leggermente dorate...

...rose di raso avorio...
...ceramiche e gessetti al caffè e vaniglia...
...arance e nastrini beige chiaro...

...e per finire qualche fiocco di neve in caldo feltro avorio ,( saccheggio fiera Vi).
Non aggiungo altro perchè fatico a mettere a fuoco! By,by..

venerdì 20 novembre 2009

Grazie alla gentilissima, Cinzia sono riuscita ad impaginare le foto come volevo finalmente, queste sono cose che avete già visto, quindi non vi annoierò con i dettagli.
Le mie candeline in cera d'api pronte , altro ordine partito.Ogni una dentro la sua borsina, di quelle che mi sono rimaste del mercatino.


E queste sono le foto della candela che ho mandato per il concorso di Miro, se vi va votate...


Era al Karkadè, molto profumata, l'avevo appoggiata ad una ghirlandina di gelsomino arricchita poi con ghiande , fiori profumati e pout-pourri, la base sottostante è sempre la mia carta, "ingessata" con la colla in modo da diventare rigida e sostenere la candela.Andata anche questa domenica.
Notte ragazze e buon fine settimana a tutti.

APPELLO URGENTE!!!

Dal blog di Pam un appello....
...con il cuore stretto in una morsa diffondo...
PER INFO E ADOZIONI :
ROBERTA 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
ADOZIONE DEL CUORE PER ROSITA: 14 ANNI, 3 KG, PICCOLISSIMA E ANZIANA.... NON SAPPIAMO QUANTO VIVRA' Non ci sono parole per descrivere il suo abbandono, non ci sono parole per descrivere cosa significa vedere un cane come lei in un box umido in un giorno freddo d'autunno... Non ci sono parole per descrivere quanto sia piccola e indifesa...ROSITA, 14 anni, 3 kg, è stata portata ieri in canile dalla sua proprietaria insieme a figlia (12 anni, GUENDA, cerca anche lei casa) e nipote (adottato oggi) dopo una vita vissuta in appartamento!!!La piccola pesa pochissimo, ha solo due denti, fa fatica a mangiare, oggi metteva in bocca le crocchette ma subito le cascavano fuori dalla bocca perchè non riusciva a masticarle. Le abbiamo dato un po' di umido che ha divorato in mezzo secondo...La piccola non sopravviverà in canile, fa troppo freddo per lei. Guardate le foto, avvolta in una copertina, è rimasta a fissarci tremando...INUTILE MENTIRE: ROSITA NON VIVRà A LUNGO E IL NOSTRO UNICO DESIDERIO è PORTARLA IN SALVO, IN UNA FAMIGLIA, PER I MESI CHE LE RIMARRANNO DA VIVERE.VI PREGO, TROVATE UN ANGOLINO PER LEI NELLA VOSTRA CASA... NON DISTURBA E SI ACCONTENTA DI UNA COPERTINA CALDA SULLA QUALE DORMIRE.
Luogo: BERGAMO






A Rosita e Guenda auguro di trovare una nuova famiglia che le accolga donando loro tutto l'amore che meritano.

giovedì 19 novembre 2009

Ah dimenticavo ho mandato una foto a Miro per partecipare al suo concorso, andate a vedere è interessante e stuzzicante...


GHIRLANDE...DI SAPONE

Meno male che non ho fatto la fotografa, con le foto che faccio sarei morta di fame...
Devo ancora capire come si impaginano più foto in un'unica immagine, qualcuno mi può aiutare?

Eccole le mie saponette al propoli , oli di germe di grano e vaniglia, una delizia per le narici... e per la pelle...

...e se volete anche per gli occhi. Infatti prima di poter essere usate devono rimanere un mese e più a" riposo" , perchè quindi non prepararle per benino che siano anche belle da vedere oltre che da annusare?
Questa sopra è adornata di nastrini e rose di raso e perle, con un cuore di cera d'api e anice stellato

Così conciate...in bagno fanno la loro" porca figura..."


Queste invece sfoggiano fili di lana , gessetti alla vaniglia e caffè, arancia e cannella.

Ah , avete visto che nel post precedente c'è una parte di scritte in azzurro? Come ho fatto? Non lo so, non dipende da me .Fa parte della bizzarria del pc, evidentemente anche lui molto creativo, che ultimamente decide senza preavviso il colore, il formato delle parole e tante cosucce ancora , rendendomi arduo anche solo un semplice posticino, che ve ne pare?Ho provato a rifarlo e sistemare le cose ma non ne vuole sapere.
Ciao Ragazze...magari domani mattina il pc mi prepara il caffè, chissà..

mercoledì 18 novembre 2009

DALLA CARTA ALLE BORSE

Ciao ragazze, ve la ricordate la carta fatta a mano vero?E' Con quella che ho fatto molte delle confezioni per gli acquisti di domenica scorsa.


Ecco sopra alcuni esempi pratici di borsine di carta, questi sono i primi prototipi ma per il mercatino ne avevo fatto una ventina. E non è proprio così semplice eh! Se è troppo fina la carta si rompe, se è troppo grossa non si piega...ma alla fine ne ho fatte q.b.

E altri due tesori che se ne sono andati con un altro padrone... orsetto e macchinina di cera, fatti con quei modellini nati per essere solo decorati in plastica trasparente, divisibile.

Ed invece io ci metto dentro la cera, una bella incerottata tutt' attorno, qualche imprecazione perchè la cera immancabilmente se ne esce da qualche parte...e poi l'attesa...

...Riabbocco della cera che è calata...altra imprecazione perchè mi scotto...o perchè ne spando un bel po' e ancora attesa... che solidifichi, anche un giorno...

...Alla fine tolgo l'involucro e se è venuta bene vai con il colore....
Mi sa che la prossima volta vi faccio un tutorial, vi va? così se volete provare non vi incasinate più di tanto come me le prime volte...e così la mia mamma mi crede che l'ho fatta io, perchè anche questa sera non mi sembrava convinta.
Buona Notte e tutte le fanciulle creative e non.

martedì 17 novembre 2009

GIVEWAY

Guardate che meraviglioso premio ha messo in palio Cata sul suo blog, http://www.catascraft.com/2009/11/catas-giveaway.html
è troppo bello per non provarci.

Ah ragazze ho ricevuto un premio....che dire mi sento lusingata e ringrazio tanto miro che mi ha pensata e onorata di questo riconoscimento

, con i problem di connessione spero di riuscire a postare e spero che se non riesco non si arrabbierà com me
Solo per scrivere ste 3 righe l'ho rifatto tre volte perchè fa le bizze, prima caratteri cubitali, poi non carica i link....che p....eBaci frettolosi

lunedì 16 novembre 2009

MERCATINO preparatevi...post lungo

Ahhh... finalmente due minuti per farvi il resoconto del mercatino...

Eccomi qua, quasi sistemata, molto agitata e con i capelli tutti increspati dopo solo mezz'ora di umidità all'aperto...già vengo di schifo nelle foto, ma così è proprio il massimo.

GHIRLANDE DI SAPONETTE

Vi faccio una carrellata veloce delle cosine che avevo, e poi le farò vedere più dettagliatamente con calma nei prox gg, nel frattempo vi racconto come è andata...

Allora, tenuto conto che lo stesso gg si svolgevano altre 2 grosse manifestazioni vicino a Pianiga, (il giro dell'oca a Mirano e la sagra di S. Martino a Piove di Sacco), e che in tutta la mattinata sono passate si e no una decina di persone ( e non esagero)... è andata benissimo! Sicuramente meglio degli altri commercianti!

CANDELE PROFUMATE

Già proprio così per tutto la mattinata si sentivano i commercianti che da una parte all'altra della strada urlavano "ma dov'è la gente?" "non c'è la crisi , manca proprio la gente..."
Era una tristezza e io e Mat ci scherzavamo su perchè so com'è il mio paesello, pensate che l'anno scorso stesso giorno ho portato la cucciola alle giostre e ho rotto l'anima all'ometto perchè me le aprisse, non c'era un cane!!! Solo io ed Ambra e l'omino che andava avanti e indietro per far andare gli aerei, i cavalli, solo per noi.Le uniche anime sconsolate che si aggiravano per la piazza erano gli ambulanti che cercavano di attaccar bottone per far passare il tempo.

CANDELE IN CERA D'API

...e nel frattempo io avevo già venduto ai miei primi due clienti...
Alla prima cliente mi ci sono voluti 10 minuti per calmarmi dall'emozione...che scema vero?
Ciò che su cui avevo puntato però alla fine er aazzeccato:Gli ambulanti presenti domenica sono più o meno gli stessi che ci sono anche il martedì durante i mercato settimanale e poi cinesi,cinesi,cinesi...gli stessi banchi, le stesse facce, le stesse cose...Ed è su questo che contavo...
Ragazze, non fraintendetemi, non sono diventata ricca,( anche perchè i prezzi erano stracciatissimi) , però dopo le prime vendite e i primi complimenti io sarei anche tornata a casa, già soddisfatta.Perchè sapete, fino a quando i complimenti te li fa la mamma o l'amica, li apprezzi ma sono di parte, anche voi blogghine... voi giudicate anche in base alla vostra esperienza, tenete conto del tempo che ci vuole e dell'impegno, anche voi che siete del campo ,per questo motivo non siete imparziali.
Ma quando te li fa la nonnina che non hai mai visto .... o la signora del banco che viene a vedere le tue creature , allora la si il complimento assume ha un altro peso.


CANDELE ALLA FRUTTA

Ecco come si presentava l'angolo candele prima del" saccheggio"...( si fa per dire)
Sì perchè finalmente nel pom sono arrivate un po' di persone...non la calca eh, forse 50/60 persone a voler proprio esagerare ...e per fortuna che Mat era lì, perchè quando hanno visto le candele confezionate la gente ha iniziato ad arrivare tutta assieme.La signora del banco di fianco ha visto il movimento ed è venuta subito a chiedermi di metterle via 4 candele che avrei confezionato appena libera.Due signori li ho fatti tornare più tardi per la confezione ed un'altra è tornata dopo a fare un secondo giro di compere.Non avrò venduto tutto ma ho avuto la mia bella soddisfazione lo stesso.
Ecco il banchetto come si presentava , un po' spoglio, alle 17.30
ANGELO CUSTODE CATARINFRANGENTE (Matteuccio)

Invece mi è dispiaciuto vendere le ghirlande, mi ci ero affezionata, (sempre + scema) e le avevo già disposte in giro per casa mentalmente...pazienza...

Ho ricollaudato i gusci di noce galleggianti, sono bellissime, guardate al centro del banco... ho messo una ciotola di vetro trasparente, quella più luminosa...e ci sono solo tre gusci dentro...
Nè farò ancora un sacco.


Matteo non credeva nel potere dei profumi ed invece ho dovuto rifornire tre volte i gessetti, i più gettonati...:muschio bianco...e lui ogni volta scuoteva la testa incredulo perché proprio il giorno prima mi aveva detto:"ma quanti nè hai fatti?" E per fortuna!!!Sono piaciuti molto anche quelli fatti ad animaletto per i cassetti dei bimbi, nipoti ecc..

Ed ora si sbaracca...


Non sono mancate le risate quando una ragazza si è portata via la bellezza di 1 candela" guscio di noce" e non vi dico per trovare quei 0,10 centesimi...

Ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarmi, la mia sorellona Betta che è venuta e ha portato via un bel bottino, che io volevo regalarle...(fortuna che c'è il Natale), i miei genitori, la mia nonnina novantenne , i miei suoceri , Ines, Saida e Beppi.......VOI che mi avete sostenuto ,così come la mia sorellina che era impegnata, Vale e ......MATTEO il mio angelo e contabile di fiducia ....XXX.
Quando il prossimo? Qualcuno me lo ha chiesto anche ieri in piazza.....Forse dicembre 2010 ma vediamo...Perchè? Perchè ho trascurato mio marito , la mia cucciola, per riuscire a fare tutto in un mese, me stessa, e avevo sempre la testa lì e soprattutto producevo anche quando non nè avevo voglia!!!E siccome lo faccio già tutti i gg e si chiama Lavoro chi me lo fa fare di averne due? Dov'è il piacere di creare con religiosa calma, con profonda soddisfazione?L'ho persa in questo mese e voglio rifarmi.
Per ora solo ordinazioni, e per tempo, dove posso disfare anche tre volte se non mi soddisfa il risultato . Ne ho già quattro post mercatino e cospicue, non male vero?
Buona notte a tutti.

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto