martedì 29 dicembre 2009

Ultime fatiche...dell'anno naturalmente...

Già, solo dell'anno.
Oggi poi mi sono proprio divertita perchè sono riuscita a fare qualcosa per me, qualcosa per il mio Tobi e due ordinazioni! Come ho fatto? Semplice sono in ferie ed Ambra è andata dai nonni....Tutto il pom liberooooo!

Eccola la lanterna completata...

Ci ho aggiunto un nastro leggero che sembra fatto apposta e una stellina di gesso che quast'estate posso cambiare magari con una barchetta gessosa...vedremo.

Come sembra soffice e leggera, mi piace tanto.

Ed ecco la faticaccia per il cucciolone, ero stanca di raccogliere palette di pezzettini di vimini tutti i giorni, che lui stacca dalla cuccia attuale e ho pensato ad una variante meno goduriosa da rosicchiare:la stoffa. Ci ho messo un bel po', primo perchè non ne avevo mai fatto una primad'ora e non sapevo da che parte cominciare, secondo la stoffa ho dovuto prenderla bella grossa, visto che dovrà assaggiare i dentini di Tobi. Ma la stoffa grossa da un bel po ' di problemi. Non ho curato eccessivamente i particolari, tanto non credo durerà a lungo da come l'ha inaururata il cane. Tuffi e salti dentro, nonchè tentativi di scavarci dentro. Beh almeno gli piace.
Le candele non ve le mostro, perchè sono simili a quelle che avete già visto nei post precedenti, quindi non vi stresso ulteriormente. Buona serata a tutti.
Pam

4 commenti:

  1. Spendide creazioni,
    anche per me le ferie sono all'insegna della creatività,
    altrimenti non ho tempo per far nulla.
    Sei sicura che per Tobi sia meno gustosa la stoffa? Lucky in 8 mesi ha fatto fuori due cuscinoni, e ben tre tele di stoffa della brandina, eppure i dentini ce li ha già.
    Dimenticavo, anche gli angoli del divano sono rosicchiati. Gli passerà stà mania, spero.
    Tobi intanto si gode la sua nuova cuccia.
    Ciao Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!!! adesso anche la cuccia di Tobi?'ma allora sei proprio una maga!!!!l'importante è che gli piace..la mia gattona ha una cuccia di stoffa e si acciambella sempre lì..o lì o dietro la porta della cucina incastrata sotto il termosifone....vita da gatti!!! certo lei non mordicchia tutto...bellissime le lanterne...un baciottone grandissimo....

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie...le lanterne...le adoro!
    Con l'occasione ti auguro un sereno e felice 2010!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. meraviglie!!!
    auguri per il nuovo anno che sia sereno e pieno di ciò che desideri!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto