martedì 29 dicembre 2009

Ultime fatiche...dell'anno naturalmente...

Già, solo dell'anno.
Oggi poi mi sono proprio divertita perchè sono riuscita a fare qualcosa per me, qualcosa per il mio Tobi e due ordinazioni! Come ho fatto? Semplice sono in ferie ed Ambra è andata dai nonni....Tutto il pom liberooooo!

Eccola la lanterna completata...

Ci ho aggiunto un nastro leggero che sembra fatto apposta e una stellina di gesso che quast'estate posso cambiare magari con una barchetta gessosa...vedremo.

Come sembra soffice e leggera, mi piace tanto.

Ed ecco la faticaccia per il cucciolone, ero stanca di raccogliere palette di pezzettini di vimini tutti i giorni, che lui stacca dalla cuccia attuale e ho pensato ad una variante meno goduriosa da rosicchiare:la stoffa. Ci ho messo un bel po', primo perchè non ne avevo mai fatto una primad'ora e non sapevo da che parte cominciare, secondo la stoffa ho dovuto prenderla bella grossa, visto che dovrà assaggiare i dentini di Tobi. Ma la stoffa grossa da un bel po ' di problemi. Non ho curato eccessivamente i particolari, tanto non credo durerà a lungo da come l'ha inaururata il cane. Tuffi e salti dentro, nonchè tentativi di scavarci dentro. Beh almeno gli piace.
Le candele non ve le mostro, perchè sono simili a quelle che avete già visto nei post precedenti, quindi non vi stresso ulteriormente. Buona serata a tutti.
Pam

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto