mercoledì 9 dicembre 2009

Quando finisci le borse di carta...

...e non hai il tempo materiale per tutto il procedimento che richiede la carta fatta a mano che si fa? Io ho optato per la iuta che in questo periodo anche ci sta. Non sono più di tanto ricercate e ornamentali perchè il loro scopo è di trasportare il contenuto dalla cliente al destinatario del regalo, ho cercato di renderle però un po ' meno grezze e scure con un po' di rosso.
Dentro ci sono le ghirlande di sapone ben incartate ed infiocchettate.
...possibile che mi dimentico sempre qualche foto? E stavolta ora che guardo anche il nome...sto peggiorando, devo dormire di più!


Qualche dettaglio...


Questa tosse mi uccide:tutte le notti in dormiveglia...e alle 5 in punto attacco irrefrenabile che mi fa alzare e correre a prendere una cucchiaiata di miele perchè ho la sensazione che qualcuno abbia dato fuoco alla mia gola......e volete ridere...oggi mi ha presa da un attacco di tosse che mi ha piegata in due e ha riinfiammato l'ernia dormientealla schiena, così ora ho anche la postura da vecchietta ricurva...fortuna che non è già il 6 gennaio altrimenti verrebbero a prendermi per fare il falò con la vecchia.

Ma prima di bruciare partecipo al blog candy di Marzia, il suo primo...e vediamo, magari vinco un estintore!

Notte ragazze una lunga e tormentata notte mi attende...Baci

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto