sabato 19 dicembre 2009

magia di Natale...


Non è ancora Natale e a casa stamattina era già festa...
Ore 8.20 toby è il primo che ci sveglia per la pipì ( che bravo eh?), e Mat va ad aprirgli la porta , dopo un po' chiama la Ambra perchè vada vedere una cosa...lei nel frattempo era già venuta nel lettone quando aveva sentito movimento. Sento silenzio...ma che succede?
Arriva in camera e mi dice "mamma è tutto bianco, bianchissimo!" con quelle sue adorabili braccine.Io mi catapulto giù dal letto...ci sono solo due cose che mi fanno buttare giù dal letto così in fretta e volentieri:la neve e il mare...e visto che non è estate...
Ecco il mio spettacolo a colazione , dalla finestra della cucina;


sotto a quel cumulo di neve ci sono le mie piantine di rose ...e le "non so cosa sono", ricordate? speriamo siano anche resistenti oltre che misteriose.

Diana vede il trambusto e nonostante la mal tollerata vicinanza del cane viene a controllare di persona...e ve lo ricordate Toby? Guardate com'è cresciuto...


Ambra non era l'unica cucciola a godersela...e dopo una prima esitazione...


....via con la testa sotto...notate il naso...


In casa Ambra ha continuato a cantare e ballare per molto tempo e nel pom. siamo usciti tutti a fare una veloce passeggiata in giardino (ambra non stava tanto bene) e li i due cuccioli hanno fatto il resto.
Mi dispiace per chi doveva muoversi con l'auto ma per una volta eravamo a casa tutti e ho potuto gioire senza pensieri per il regalo prenatalizio.Buona domenica.

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto