venerdì 11 dicembre 2009

inizio decorazioni

Vi dirò ragazze, sono un po' triste.

Ho sistemato le decorazioni, ma senza l'entusiasmo degli altri anni...

2 possono essere le motivazioni: il poco tempo a disposizione e il fatto che non ho spazio per appoggiarle. Oh la casa è grande ma i mobili sono già pieni di cose...in più ,ed è la cosa che mi ha destabilizzato di più, è trovarmi con i vassoi di candele in mano e rendermi conto che i miei adorati tavolini di Bali ,dove li appoggiavo ,sono ancora dal restauratore!!!"E adesso dove le metto tutte queste cianfrusaglie?"Inoltre con le candele bisogna stare attenti, e metterle dove bambine e animali che giocano a rincorrersi non le rovescino o prendano fuoco..sing sing
Così ho dovuto fare un po' di trasloco si suppellettili e spostare quello che non era natalizio in mansarda per fare posto, ma anche così mi è avanzato un sacco pieno di cose, uffa!


Questo vassoio è un recupero fatto gli anni scorsi di un piatto tutto rovinato e inutilizzabile


...quindi salvietta, avorio e acrilico oro e già si presenta meglio...


...un po' di ruggine è passata lo stesso mannaggia...


Ed eccolo come base per le candele...Quelle grandi le ho spruzzate d'oro e vestite con un nastro in tinta...

Quelle piccole e ceramiche a stellina sono nuove creature di quest'anno...


...Per rimediare invece alla mia sbadataggine per quanto riguarda le foto ecco qui quelle che mancavano.

Nel post precedente vi avevo mostrato i sacchetti in iuta che contenevano le ghirlande di sapone, ma mancavano le foto delle ghirlande confezionate...


E che dire del piatto che non vi ho mostrato fatto per Dani su cui poggiava la candela?Qui sopra suo fratello,uno dei tentativi archiviati...Ora che l'ho fotografato non vedo più il difetto che aveva, ma come è possibile?



...c'erano dei punti dove si vedeva solo la colla e non i brillantini...scommetto che se riguardo stasera ricompaiono , eppure l'ho guardato sia di giorno che di sera...

Anche visto da vicino non si vede...eppure c'era........devo preoccuparmi???

Ora scappo perchè sul più bello che pensavo di aver finito le con gli ordini, ne sono arrivati degli altri! E via sotto! Anzi sopra ,in mansarda...mat dice che continua a vedere solo la mia ombra che sgattaiola di sopra furtiva...io più Giove e Toby e Ambra, forse se ho tutto questo seguito, non sono abbastanza furtiva! E dopo questo delirio, buona serata Fanciulle!!!Baci Pam

1 commento:

  1. Ciao Pamela, sono contentissima che la mia confezione ti abbia dato uuno spunto di come utilizzare la carta da pacchi, io stasera ci preparo delle stelle tridimensionali per il mio albero ...faccio sempre tutto per gli altri e poi per me non ho gli addobbi se non quelli dozzinali molto economici cquistati nei grandi magazzini. Mi piacciono tantissimo le candele d'oro ma anche il resto, le sportine di juta sono una vera e propria chicca.
    Buona serata
    Luciana

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto