mercoledì 23 dicembre 2009

i folletti di Pam


Come ogni babbo Natale che si rispetti ho anch'io i miei folletti,(notare la rima...)..

Questo follettone un po' pigrone, (hahaha ancora la rima) non solo ha accuratamente esaminato la carta,ma ha deciso di testarla personalmente...restistenza..go!, morbidezza...go!, potere soporifero...go,go!!!

Ma si può essere così? Imperturbabile nonostante le mie proteste, non mi ha dato soddisfazione neanche quando una volta finito di impacchettare i regali gli ho messo la carta che avevo estratto , dentro la scatola, sopra di lui, guardate che faccia!

Ma come si fa ad essere così? Voglio essere un gatto...

Neanche quando gli messo il coperchio vicino minacciandolo con voce autoritaria (hahaha) di chiuderlo dentro...


Solo quando ho socchiuso il coperchio ha dato segno di insofferenza e con calma, con moltissima calma è uscito.Fortuna che nessuno dei miei parenti è allergico ai gatti!!
E Toby? Era fuori che faceva la guardia ,al freddo...hahaha, no era svenuto a pochi cm da me incurante di tutto il mondo che dormiva beatamente.


Lo vedete dietro la borsa?
Avrete notato il casino che c'è in mansarda dalle foto...
Non bastassi io ad incasinare e Ambra con i suoi giochi e Toby che fa coriandoli di qualsiasi cosa...si è messo anche Met che mi sta facendo il banco per il cucito...bello alto, così posso tagliare in piedi senza ogni volta restare bloccata con la schiena...questa vecchietta.E' tanto che voglio farvi vedere la mansarda dove pastroccio ma non è mai presentabile...chissà che prima o poi....
Con l'anno nuovo vi faccio fare un giretto virtuale a casa, magari partendo da dove almeno una volta alla settimana riesco a pulire, che dite?
E per no appesantirvi oltre in queste sere speciali solo due foto,un vassoio di rose che avevo preparato ancora per il mercatino di novembre.

Per chiama le rose...di gesso, di cera ed essiccate per un pout-pourri un po' special.

Stasera vi abbraccio e vi bacio tutte, augurandovi fin d'ora un buonissimo e sereno Natale, perchè che non so se domani sera riesco a postare qualcosa.
AUGURIIII!!!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto