giovedì 5 novembre 2009

PROFUMO DI PROVENZA


Cuore dopo cuore, la mansarda profuma di lavanda... il cestino sta per riempirsi...


Sempre il retro...in alcuni ho messo la lavanda in sacchettini tipo quelli delle bomboniere perchè c'è sempre qualcuno che vuole vedere se realmente dentro ci sono i semini o è una profumazione chimica....
No ragazzi niente trucchi, la lavanda non solo è vera ma originale, direttamente dalla Francia...parte del saccheggio della fiera....presa proprio da uno stand di francesi che tra l'altro avevano anche delle bellissime stoffe.

Mi sono divertita a farli ma mi ci vuole un sacco di tempo caspita!


Sono io una lumaca? Quanto ci mettete a farne uno finito?
Buona notte

3 commenti:

  1. meravigliosi....adorabili...cosa dire di più???

    RispondiElimina
  2. grazie dell'informazione sugli stampini, io non ne ho mai fatto uno, mi piacerebbe farli, vorrei chiederti...ma il gesso è particolare cioè si compra nei negozi per hobbystica o è il semplice gesso che si usa per la casa? Io non ho un blog (per ora) ti lascio la mia mail se vorrai rispondermi....e complimenti ti visito tutti i giorni....fai delle cosine a dir poco...stupende!!! ciao, Maria da Roma mary_clem@hotmail.it

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto