lunedì 23 novembre 2009

LAVORI IN CORSO



Ciao Ragazze ,tutto ok? Mia suocera sta vendendo alle sua amiche tutte le candele in cera d'api, va di dieci al colpo e mi ha chiesto se gliene faccio ancora ad angioletto come questa che vedete...certo non son la stessa cosa però...
Domani sera verrà qui una signora per sceglierne delle altre, anche perchè le vogliono da appendere , ma visto che non le vogliono da accendere, perchè non avere la stessa figura con un altro materiale, magari di gesso profumato o ceramica dipinta? Domani glielo proporrò e poi vi faccio sapere...


Queste sopra invece sono delle altre candele fatte per il mercatino e sono andati via solo i cuoricini, che la signora che li ha presi voleva spargere per tutta la casa; evidentemente per il mio paesino questa festa è ancora lontana, infatti sono andate via quasi tutte le candele autunnali e pochissime natalizie.Un bacio a tutte.

1 commento:

  1. venderai anche quelle natalizie perchè sono bellissime....sono davero contenta sapere che sta girando bene...è una grande soddisfazione per noi creative....un giorno ti verò a trovare e mi insegnerai a fare le candele....io sono negata!!!! un bacione

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto