martedì 17 novembre 2009

GIVEWAY

Guardate che meraviglioso premio ha messo in palio Cata sul suo blog, http://www.catascraft.com/2009/11/catas-giveaway.html
è troppo bello per non provarci.

Ah ragazze ho ricevuto un premio....che dire mi sento lusingata e ringrazio tanto miro che mi ha pensata e onorata di questo riconoscimento

, con i problem di connessione spero di riuscire a postare e spero che se non riesco non si arrabbierà com me
Solo per scrivere ste 3 righe l'ho rifatto tre volte perchè fa le bizze, prima caratteri cubitali, poi non carica i link....che p....eBaci frettolosi

1 commento:

  1. Ciao Pam, alcuni li ho presi all'Opitec (che ora ha davvero poca scelta) altri nei negozi di belle arti, altri regalati.
    Buona giornata.
    Cinzia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto